Area Libera > Off Topic - OT

ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...

<< < (4/10) > >>

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:
--- Termina citazione ---

Ricky, mai provato quatto quatto a spegnere l'interfono? Se non se ne accorge è fantastico, lei continua a parlare soddisfatta e tu non te ne stai tranquillo  :D

Ricky:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:

Ricky, mai provato quatto quatto a spegnere l'interfono? Se non se ne accorge è fantastico, lei continua a parlare soddisfatta e tu non te ne stai tranquillo  :D

Già fatto per un pò ci sono riuscito che goduria per le mie orecchie :D
...........però quando se ne accorto mi sono sentito arrivare un destro sul fianco
che ho fatto una specie di esse mentre andavo dicendomi testuali parole di quello
che ti parlo non ti importa nulla sai sono argomenti importanti!!!!dice lei  :cry:
o Roby a farla breve ora prima di parire fa anche le prove di connessione  :cry:  :cry:
me Tapiro :cry:  :cry:  :cry:

:

--- Citazione da: "lucabu" ---In effetti legnate me ne dà piuttosto spesso, ma in genere per superati limiti di velocità (suoi, si capisce...) oppure per guida troppo spensierata (sempre dal suo punto di vista, ovvio...) o magari perchè si è accorta della pattuglia che io avevo già visto 500 mt prima.
 Per problemi idrici, invece, devo ammettere di essere io quello dalla vescica più debole :oops: (sarà la prostata? Io preferisco dare la colpa alle vibrazioni...).
E comunque il distacco dalla carovana può anche avvenire, ma è solo una buona scusa per tirare ancora di più dopo la sosta, altrimenti come li riacchiappiamo?  :lol:
Lamps

ti piace girare la monopolina destra, vero?
cmque l'uomo è risaputo che è meno resistente a livello di vescica della donna

;)

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Anch'io come lucabu faccio fermate più frequenti della mia zavorrina , ma il vantaggio è che come tutti i maschi ogni prato/fosso/pianta va bene , non abbiamo bisogno di : cercare un bar ( ma che non sia una bettola) togliere casco e giacca , controllare lo stato del gabinetto e la presenza o meno di carta igienica ,l 'assistenza tecnica delle amiche fuori dalla porta ( chissa mai che succeda qualcosa tipo restare chiuse dentro ) e infine rendere il favore alle stesse quindi rivestirsi rimettere giacca casco guanti  . Totale tempo 10/15 min .Altro che tirare per riprendere la carovana ci vorrebbe il teletrasporto.
Lamps

se la zavorrina è una di quelle "tattiche", fa tutto dietro a un cespuglio! poco signorile, ma pratico! hihihihihiiiiii !!!!

lucabu:

--- Citazione ---
ti piace girare la monopolina destra, vero?

No, no, una volta forse e comunque non su strade aperte.
Oggi ho rallentato parecchio (l'età, gli autovelox, gli imbecilli a 4 ruote...).
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa