Area Libera > Off Topic - OT

ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...

<< < (5/10) > >>

:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:
--- Termina citazione ---

Ricky, mai provato quatto quatto a spegnere l'interfono? Se non se ne accorge è fantastico, lei continua a parlare soddisfatta e tu non te ne stai tranquillo  :D

Già fatto per un pò ci sono riuscito che goduria per le mie orecchie :D
...........però quando se ne accorto mi sono sentito arrivare un destro sul fianco
che ho fatto una specie di esse mentre andavo dicendomi testuali parole di quello
che ti parlo non ti importa nulla sai sono argomenti importanti!!!!dice lei  :cry:
o Roby a farla breve ora prima di parire fa anche le prove di connessione  :cry:  :cry:
me Tapiro :cry:  :cry:  :cry:

Siccome ti capisco, ti spiego come fo io, ma se glie lo dici ti sego le gambe.
Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:

Fabio:
Astuto :) :) :)

:

--- Citazione da: "Fabio" ---Astuto :) :) :)

Bentornato Fabio!
La necessità aguzza l'ingegno ma ha anche dei "contro"; infatti pensando che il BT1 funzionasse male ha speso un occhio per regalarmi il BT2, che quando eseguo la solita operazione funziona male come l'altro  :lol:
Adesso mi trovo una copia di interfoni in più e 250 euro in meno  :twisted:
Ciao

Franco:

--- Citazione da: "dudu" ---Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice   "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......

Allora, in anni e anni di pratica ho capito che le signore sono dei sistemi dall' idraulica complessa con guarnizioni sottodimensionate e loquacità sovradimensionata.

Sarà che per noi la cosa è più sbrigativa, però è anche vero che in qualsiasi luogo pubblico si vedono file di signori che aspettano le signore fuori dai WC.

Forse perchè in fondo l'articolo continua ad interessarci e siamo noi che di solito lo cerchiamo, la fabbrica non ha deciso per alcuna campagna di richiamo dell'articolo in oggetto e dubito che lo farà, quindi va bene così.

Roby, sei sottilmente perfido, complimenti   :D

Anch'io ho il BT2 e mi pento di averlo preso: la comunicazione salta spesso ed io sono veramente incazzato. Il fatto è che la banda di concessione mi pare sia quella sino a 2,4 Gz, cioè quella su cui viaggia tutto quello che non è ponte radio. Meglio un bel cavo, non si hanno problemi.

Franco

:

--- Citazione da: "Franco" ---
--- Citazione da: "dudu" ---Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice   "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......

Allora, in anni e anni di pratica ho capito che le signore sono dei sistemi dall' idraulica complessa con guarnizioni sottodimensionate e loquacità sovradimensionata.

Sarà che per noi la cosa è più sbrigativa, però è anche vero che in qualsiasi luogo pubblico si vedono file di signori che aspettano le signore fuori dai WC.

Forse perchè in fondo l'articolo continua ad interessarci e siamo noi che di solito lo cerchiamo, la fabbrica non ha deciso per alcuna campagna di richiamo dell'articolo in oggetto e dubito che lo farà, quindi va bene così.

Roby, sei sottilmente perfido, complimenti   :D

Anch'io ho il BT2 e mi pento di averlo preso: la comunicazione salta spesso ed io sono veramente incazzato. Il fatto è che la banda di concessione mi pare sia quella sino a 2,4 Gz, cioè quella su cui viaggia tutto quello che non è ponte radio. Meglio un bel cavo, non si hanno problemi.

Franco

Franco il mio BT2 va benissimo ed anche il precedente BT1; il BT2 mi da problemi solo quando il Tom Tom è collegato alla batteria della moto, in quel caso ogni tanto perdo la connessione, se lascio il Tom Tom funzionare con la propria batteria problemi zero.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa