Area Libera > Off Topic - OT

ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...

<< < (6/10) > >>

dantefjr:

--- Citazione da: "ricky56" ---Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:
e si riparte e richiacchera..................
--- Termina citazione ---

Se ho ben capito, le manca la parola :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:
:[/quote]
Siccome ti capisco, ti spiego come fo io, ma se glie lo dici ti sego le gambe.
Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:[/quote]

Ho il casco integrale e il microfono fermato,  ho provato a fare dei fruscii con la
bocca, lei per risposta mi ha detto:la vuoi smettere di fare il bischero  :cry:  :cry: :wink:
.........per la stagione che viene cerchero qualche altra soluzione  :roll:       forse :?

:

--- Citazione da: "roby" ---
Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:

hahahahaa!!!! bellissima questa!!!

dantefjr:

--- Citazione da: "ricky56" ---:

Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:[/quote]

Ho il casco integrale e il microfono fermato,  ho provato a fare dei fruscii con la
bocca, lei per risposta mi ha detto:la vuoi smettere di fare il bischero  :cry:  :cry: :wink:
.........per la stagione che viene cerchero qualche altra soluzione  :roll:       forse :?[/quote]

Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione  :?:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione ---
Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione      

Dante se "espelle Barbara" poi come ci arriva a casa ?  :mrgreen: E' l'unico elemente che lo collega alla realta!
Ma tu te lo immagino Ricky in un conce Yamaha senza Barbara al seguito? Io ho paura solo a pensarci ( comprerebbe tutto cio che รจ marchiato yamaha) :wink:  :wink:
Comunque la mia con l'interfono era anche peggio : cantava le sigle dei cartoni animati  :?  quindi preso da disperazione per risolvere ho cambiato casco e purtroppo in quello nuovo gli auricolari mi facevano tanto tanto male  :roll:  :roll:  e ho dovuto proprio toglierlo.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa