Area Libera > Off Topic - OT
ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...
:
ma ala fine con questo mega problema della pisciatina, quale è la tattica d'azione?
io propengo per la soluzione "ciclista", cioè mentre si va.... psssss!
;)
lucabu:
Ecco, lo sapevo che alla fine qualcuno suggeriva il metodo ciclista (o maratoneta, se preferite). Quando l'ho proposto alla mia zavorrina mi ha riempito di improperi...Che caratteraccio, era solo un'idea!
Lamps
:
--- Citazione ---
Ecco, lo sapevo che alla fine qualcuno suggeriva il metodo ciclista
--- Termina citazione ---
:shock: ma siamo impazziti :shock: la pipì sulla FJR , e magari sulla sella nuova della SR , su dai non scherziamo . ci si ferma , sigaretta ( x chi fuma) caffè , 2 parole e via . :wink:
Lamps
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---:lol: :lol:
Dai ammettilo che senza di lei sei perso
Ciao Roby volevo ignorare questa frase ma non mi è possibile :o
Ok la confermo al 100% :wink:
dantefjr:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione
Dante se "espelle Barbara" poi come ci arriva a casa ? :mrgreen: E' l'unico elemente che lo collega alla realta!
Ma tu te lo immagino Ricky in un conce Yamaha senza Barbara al seguito? Io ho paura solo a pensarci ( comprerebbe tutto cio che è marchiato yamaha) :wink: :wink:
Comunque la mia con l'interfono era anche peggio : cantava le sigle dei cartoni animati :? quindi preso da disperazione per risolvere ho cambiato casco e purtroppo in quello nuovo gli auricolari mi facevano tanto tanto male :roll: :roll: e ho dovuto proprio toglierlo.
Lamps
Hai ragione, non ci avevo pensato :wink:
Sai quanti divani che dovrebbe vendere per tappare il buco finanziario causato da eccessivi acquisti griffati Yamaha :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda, non ci voglio pensare.... povera Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa