Area Libera > Off Topic - OT

ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...

<< < (9/10) > >>

dantefjr:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione      

--- Termina citazione ---

Dante se "espelle Barbara" poi come ci arriva a casa ?  :mrgreen: E' l'unico elemente che lo collega alla realta!
Ma tu te lo immagino Ricky in un conce Yamaha senza Barbara al seguito? Io ho paura solo a pensarci ( comprerebbe tutto cio che è marchiato yamaha) :wink:  :wink:
Comunque la mia con l'interfono era anche peggio : cantava le sigle dei cartoni animati  :?  quindi preso da disperazione per risolvere ho cambiato casco e purtroppo in quello nuovo gli auricolari mi facevano tanto tanto male  :roll:  :roll:  e ho dovuto proprio toglierlo.
Lamps

Allora ti aggiorno sono entrato in un conce Yamaha senza Lei ( x fare il tagliando della moto) e quando riporterò la moto a casa mi sà che dormirò in garage con l'fjr....non perchè ho cambiato l'fjr ma perchè ho fatto mettere le famose pedanine per allungare i piedi e i paramani,  non sò come la prenderà.

P.s: Se la situazione si mette male mi ospiti per piacere?

Ma da voi non si dice così?::::::

OLA OLA OLA VO' DORMì NELL'AIOLA :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:
[quote="dantefjr

Ma da voi non si dice così?::::::
OLA OLA OLA VO' DORMì NELL'AIOLA :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

O Dante anche qui e le freddo da 0 gradi a -2/3 al mattino anche anche, mi vuoi
vedere congelato????? ciao a  :wink: presto

:

--- Citazione ---
Sai quanti divani che dovrebbe vendere per tappare il buco finanziario causato da eccessivi acquisti griffati Yamaha      

Credo che Tremonti dovrebbe fare una legge finanziaria apposita :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

dantefjr:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Sai quanti divani che dovrebbe vendere per tappare il buco finanziario causato da eccessivi acquisti griffati Yamaha      

Credo che Tremonti dovrebbe fare una legge finanziaria apposita :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricki, pensa tu te se tremonti facesse gli studi di settore anche nei tuoi acquisti yamaha :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:
Oh Dante!!!!! Tremonti a me mi ha gia' colpito abbastanza..... Però sulla Yamaha no no no no...
Ti invio un mms di faccio vedere come ho combinato la moto quando riuscirò la poserò anche sul forum,
non ho messo le pedanine senno Tatanka non mi salutava più ma ho messo il parapiedi che f***ta, e il paramani ( tutto Yamaha original).
Ciao Belloccio :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa