La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
BLOCCO DEL CUPOLINO...
Ricky:
--- Citazione da: "Cayenne" ---haihaihaihaiiii !!! queste Fjr .... :(
--- Termina citazione ---
Cosa vuol dire quella esclamazione. La mia FJR ha riportato questo guasto a causa di un incidente, la moto era parcheggiata e uno s*****o andava a retromarcia e ci ha urtato
pensa voleva anche ragione lo s*****o . E' stata rimontata male la guarnizione da un carrozziere che non ha saputo fare il suo lavoro. L'fjr, rispetto ad altre marche, ha avuto meno richiami. Ha intenditor poche parole.... Cayenne onestamente tante tue battute non le condivido, scusami ma io dico quello che penso. Ciao
:
modello 2002 .....tutto a posto :wink:
:
--- Citazione da: "ricky56" ---
Cosa vuol dire quella esclamazione. La mia FJR ha riportato questo guasto a causa di un incidente, la moto era parcheggiata e uno s***** andava a retromarcia e ci ha urtato
pensa voleva anche ragione lo s***** . E' stata rimontata male la guarnizione da un carrozziere che non ha saputo fare il suo lavoro. L'fjr, rispetto ad altre marche, ha avuto meno richiami. Ha intenditor poche parole.... Cayenne onestamente tante tue battute non le condivido, scusami ma io dico quello che penso. Ciao
Ricky non te la prendere... è solo invidia e provocazione. Chi non ha l'FJR pensa di essere su un altro pianeta, soprattutto perchè ritiene che non fa "tendenza" e non gradisce parlare dei problemi in casa propria (la perfezione non esiste di certo). Frequentavo altro ambiente prima e te lo posso ben dire. La realtà, come sappiamo, è però ben diversa e questo ci basta (e avanza) per continuare a goderci in tutta soddisfazione la nostra motona, assolutamente senza complessi di inferiorità. :wink:
:
--- Citazione da: "stefano56" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
Cosa vuol dire quella esclamazione. La mia FJR ha riportato questo guasto a causa di un incidente, la moto era parcheggiata e uno s***** andava a retromarcia e ci ha urtato
pensa voleva anche ragione lo s***** . E' stata rimontata male la guarnizione da un carrozziere che non ha saputo fare il suo lavoro. L'fjr, rispetto ad altre marche, ha avuto meno richiami. Ha intenditor poche parole.... Cayenne onestamente tante tue battute non le condivido, scusami ma io dico quello che penso. Ciao
Ricky non te la prendere... è solo invidia e provocazione. Chi non ha l'FJR pensa di essere su un altro pianeta, soprattutto perchè ritiene che non fa "tendenza" e non gradisce parlare dei problemi in casa propria (la perfezione non esiste di certo). Frequentavo altro ambiente prima e te lo posso ben dire. La realtà, come sappiamo, è però ben diversa e questo ci basta (e avanza) per continuare a goderci in tutta soddisfazione la nostra motona, assolutamente senza complessi di inferiorità. :wink:
Vi quoto a 1000 , in fin dei conti questo è FJR club italia e chi non l'ha avuta provoca per puro gusto.
kenny:
Stai attento cayenne.................... perchè se una volta verrai ad un incontro del club..........alla prima curva, o durante un sorpasso............. rischi di esser buttato fuori strada............ !!!
Come avrai notato ci son persone molto sanguigne.......... in particolare i Toscani............
peraltro è risaputo che i Toscani sono un pò CAZZUTI......!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa