La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

BLOCCO DEL CUPOLINO...

<< < (4/8) > >>

jivaros:

--- Citazione da: "kenny53" ---Stai attento cayenne.................... perchè se una volta verrai ad un incontro del club..........alla prima curva, o durante un sorpasso............. rischi di esser buttato fuori strada............ !!!
Come avrai notato ci son persone molto  sanguigne.......... in particolare i  Toscani............
peraltro è risaputo che i Toscani sono un pò   CAZZUTI......!!!
--- Termina citazione ---

Hahahaha ti quoto al cinquanta % ricordati ca stimm pur neu (ci siamo anche noi) :lol:  :wink:

:
:lol:

dantefjr:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---haihaihaihaiiii !!! queste Fjr ....  :(

Cosa vuol dire quella esclamazione. La mia FJR ha riportato questo guasto a causa di un incidente, la moto era parcheggiata e uno s***** andava a retromarcia e ci ha urtato
pensa voleva anche ragione lo s***** . E' stata rimontata male la guarnizione da un carrozziere che non ha saputo fare il suo lavoro. L'fjr, rispetto ad altre marche,  ha avuto meno richiami. Ha intenditor poche parole.... Cayenne onestamente tante tue battute non le condivido, scusami ma io dico quello che penso. Ciao

Quoto pienamente Ricky

:

--- Citazione da: "Cayenne" ---Una giornata senza un sorriso è una giornata buia, triste, inutile.
E prendo atto del tutto.

lamps

Tieni anche conto del vecchio proverbio "il sorriso ABBONDA sulla bocca degli stolti" :wink:

lucabu:
Azz...e io che col parabrezza ci gioco di continuo (un po' più sù, un po' più giù, sù, giù)?
Meglio che adesso mi dia una calmata...
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa