Area Libera > Off Topic - OT
Peccato che ....
Ricky:
Ma che caxxo dici ...............e anche se fosse vero lo sbandieri a tutti cosi?
:
--- Citazione ---
le frecce tricolori chi le ha viste mi ha raccontato che sono spettacolari e non è possibile
--- Termina citazione ---
Guarda che non fanno solo quelle 2 manifestazioni, ma nel arco del 2010 le puoi vedere in diverse zone d'Italia!
Dai un occhio qui: http://www.freccetricolori.org/it/calendario.html
Non vorrai mica saltarmi il nazionale o il giro dell'orso :?: :?: e poi ormai è cosa pubblica che decide Barbara :D :D :D :D :D :D
:
O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW Barbara ti ha preparato il letto il garage?? :mrgreen:
Mi sa che l'hai fatta grossa questa volta :shock: :lol:
dantefjr:
--- Citazione da: "roby" ---O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW Barbara ti ha preparato il letto il garage?? :mrgreen:
Mi sa che l'hai fatta grossa questa volta :shock: :lol:
Quoto al 100 % Roby
Ho visto il mms che mi hai spedito con la foto della tu figliola trasformata :cry: :cry:
Non si vede un granchè perchè è troppo piccola, ma sembra un pochiono una rt :oops:
Mi sa che Barbara stò giro ti legna per bene, comunque mi piacerebbe vederla dal vivo così il resto le prendi da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione ---
O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW
--- Citazione ---
ma sembra un pochiono una rt
A Ricky ma che mi combini????? Trasformare la FJR in una BMW, ma sei impazzito?? Guarda che quelli facevano aeroplani, mica moto :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa