Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: PAracolpi laterale delle borse  (Letto 2105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
PAracolpi laterale delle borse
« il: 07/02/2010, 21:57:29 »
Cerco il paracolpi di plastica con scritto Yamaha presente sulla parte dello sportello che si apre delle borse laterali....mi puo aiutare?
w.b@tiscali.it

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08/02/2010, 10:17:42 »
Anch'io sto cercando la placchetta con la scritta Yamaha inserita nel paracolpi, ho interessato il conce di zona che mi farà sapere....................
Quando saprò...........riferirò.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/02/2010, 13:45:22 »
Ho cercato in vari modi sul web con scarsi risultati , anche per via del fatto che può essere definita placchetta o paracolpi o in chissà quale altro modo , l'unico sito che può essere interessante è il seguente

http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/yamahagenuineparts/Yamaha_OEM/YamahaMC.asp?Type=12&A=650

Vi sono riportate varie parti della nostra beneamata magari con uno sguardo più attento di come l'ho dato io trovate il nome tecnico o un numero di riferimento .
Lamps
Ps la ditta produttrice delle borse dovrebbe essere JDEHA  http://www.jdeha.de/English.php

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/02/2010, 19:44:05 »
anch'io sono in cerca di questi paracolpi ,se qualcuno a delle novita mi fa sapere
altrimenti ci vuole la borsa completa 420,00E

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.201
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/02/2010, 00:27:15 »
Ciao ragazzi, non penso che si debba comprare tutta la borsa completa, secondo me siccome la Yamaha pensa a tutto ( non sempre ) ( e poi ho un manuale con schemi vari cove ho trovato i paracolpi numerati con un 10, quindi ci saranno sicuramete come pezzi di ricambio ) secondo voi si fa scappare la possibilità di venderci due semplici paracolpi in plastica a circa 20/30 euri o forse più.....?????? altrimenti si comprano semplici paracolpi simili che si comprano per le auto, per intenderci quelli in gomma che si mettono nei paraurti in angolo per salvare la vernice, io ne ho trovati a 5 euri la coppia, non hanno il logo ma fanno la stessa funzione.
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna