Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?  (Letto 5576 volte)

• Visitatore
Non sarebbe forse il momento piu' adatto ma.......Non è la festa degli innamorati..?Noi lo siamo ..certo ..della nostra moto..... :D   :D   :D ...DUDU

Offline lucabu

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/02/2010, 09:17:16 »
Infatti, domenica si festeggia: ci fosse anche un metro di neve in terra, un giretto non me lo leva nessuno (tanto la zavorrina festeggia con la 'sua' innamorata: la Juventus... :wink: )!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/02/2010, 09:39:38 »
Citazione

Infatti, domenica si festeggia: ci fosse anche un metro di neve in terra, un giretto non me lo leva nessuno

Ci si incontra per un caffè ? :wink:

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
Re: E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR..
« Risposta #3 il: 10/02/2010, 12:14:01 »
Citazione da: "dudu"
Non sarebbe forse il momento piu' adatto ma.......Non è la festa degli innamorati..?Noi lo siamo ..certo ..della nostra moto..... :D   :D   :D ...DUDU

:shock:  La moto è un pezzo di ferro, se vuoi farle un regalo cambia l'olio e fatti un giro ... :P
Marco - Silver Storm 2007

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/02/2010, 13:15:04 »
Citazione

La moto è un pezzo di ferro

:shock:  (parlo x me sia chiaro) La mia moto non è un pezzo di ferro e basta, ha un anima , con lei ci parlo nei viaggi ( non ti rompere non bucare una gomma , senti come gira bene sto motore) , e anche lei a modo suo  mi dice " piega di più , apri tutto, ecc.ecc."  mi trasmette un sacco di emozioni , chiaro non è una donna ma se ben guardiamo ,noialtri centauri siamo spesso lì a rimirarla lucidarla a comprare optinals e cercare la perfetta regolazione degli  ammortizzatori ecc. ecc. ecc. nonchè a pianificare viaggi che verranno fatti in sua "compagnia"  , se non è amore questo........ :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/02/2010, 14:22:29 »
.....e hai parlato anche per me Paolo..!!!!Stavo pensando ai nick name......tutto sommato ..... :D   :D  :D

Offline lucabu

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/02/2010, 14:27:56 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

Infatti, domenica si festeggia: ci fosse anche un metro di neve in terra, un giretto non me lo leva nessuno

Ci si incontra per un caffè ? :wink:

Mooolto volentieri.
Ci sentiamo via cell. sabato o domenica in mattinata.
Lamps

Offline lucabu

• Non associato
  • *
« Risposta #7 il: 10/02/2010, 14:55:35 »
:shock:  La moto è un pezzo di ferro

No, Marco/Raspagrigia, non sono d'accordo.
La moto non è solo un pezzo di ferro (c'è anche plastica, gomma :lol: ...), altrimenti nessuno di noi passerebbe parte del suo tempo a scrivere qui sopra. Pezzi di ferro sono le lavatrici, i tostapane e i frigoriferi, infatti nessuno ha mai creato dei forum su di loro. Ma le moto sono diverse: non hanno un'anima, ma siamo noi a dargliela, con la nostra passione, le nostre attenzioni, il nostro amore per questo mondo fantastico...
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/02/2010, 18:56:38 »
Citazione

:shock:  (parlo x me sia chiaro) La mia moto non è un pezzo di ferro e basta, ha un anima , con lei ci parlo nei viaggi ( non ti rompere non bucare una gomma , senti come gira bene sto motore) , e anche lei a modo suo  mi dice " piega di più , apri tutto, ecc.ecc."  mi trasmette un sacco di emozioni , chiaro non è una donna ma se ben guardiamo ,noialtri centauri siamo spesso lì a rimirarla lucidarla a comprare optinals e cercare la perfetta regolazione degli  ammortizzatori ecc. ecc. ecc. nonchè a pianificare viaggi che verranno fatti in sua "compagnia"  , se non è amore questo........ :wink:

Paolo non è che hai bisogno di farti vedere ... da uno bravo? ma bravo davvero, magari assieme a Dudu?
C'è nessuno nel club che può visitare questi due? :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 10/02/2010, 19:08:39 »
Citazione

Paolo non è che hai bisogno di farti vedere ... da uno bravo? ma bravo davvero, magari assieme a Dudu?
C'è nessuno nel club che può visitare questi due?  

:lol: Io dal dottore (Pinuccio) ci vado sabato sera, è per una pizza ma magari mi dà anche qualche psicofarmaco, ma siccome anche il dottore è iscritto in questo club mi sa tanto che la nostra non è una malattia ma la moto è sicuramente la cura  :mrgreen:
P.S. guarda che anche tu sei un portatore sano della stessa nostra malattia!!!! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10/02/2010, 19:32:27 »
Citazione

C'è nessuno nel club che può visitare questi due?  

:lol: Io dal dottore (Pinuccio) ci vado sabato sera, è per una pizza ma magari mi dà anche qualche psicofarmaco, ma siccome anche il dottore è iscritto in questo club mi sa tanto che la nostra non è una malattia ma la moto è sicuramente la cura  :mrgreen:
P.S. guarda che anche tu sei un portatore sano della stessa nostra malattia!!!! :wink:

Hai detto bene SANO, io a S. Valentino non festeggio di sicuro un pezzo di ferro, nemmeno se ha un po di plastica attorno, sono un uomo all'antica e a san Valentino festeggio ancora la .....(fa la rima) :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 10/02/2010, 19:44:03 »
Roby ...il dottore bravo quello bravo davvero mi ha gia' visitato piu' volte e il referto parla di una strana rigenerazione cerebrale "materia grigia" la quale tende a diminuire e ad atrofizzarsi con l avanzare degli anni......Tu quanti ne hai Roby.....??? :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 10/02/2010, 19:51:05 »
Citazione

sono un uomo all'antica e a san Valentino festeggio ancora la .....(fa la rima)

:wink: Allora te lo spiego meglio :
1- non confondere l'amore platonico con l'amore carnale.
2-Giretto in moto rientro a casa tutto infreddolito e bisognoso di calore umano , quindi quale modo migliore di      riscaldarsi visto che è anche San Valentino ( e visto anche che sabato mi portano il materasso nuovo :mrgreen: )
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 10/02/2010, 20:06:04 »
.....Mirella .....non gliela dare a S. valentino se prima non ti fa' un bel regalino  !!!!!!!!!Roby è in rima anche questa......o no  ? :D

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 10/02/2010, 20:46:46 »
Citazione

Salve mi hanno partato il nuovo PC appena sballato ed in funzione ed eccomi Qua :D
E bravo Paolo su tutto quello che hai scritto ti quoto al1000%   :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline jivaros

• Associato
  • *
« Risposta #15 il: 10/02/2010, 21:50:19 »
Citazione da: "raspagrigia"

:shock:  La moto è un pezzo di ferro, se vuoi farle un regalo cambia l'olio e fatti un giro ... :P

Ti sbagli guarda che ha un'anima e se gli parli lei ti risponde :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10/02/2010, 22:39:30 »
Roby Tu quanti ne hai Roby.....??? :D  :D  :D

18, 18 e mezzo al massimo  :D
La carta d'identità mente :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10/02/2010, 22:41:57 »
Citazione da: ricky56
Citazione da: IlPancera
Citazione

quote]

Salve mi hanno partato il nuovo PC appena sballato ed in funzione ed eccomi Qua :D

Sicuramente sarà un Yamaha superaccessoriato  :lol:  :lol:

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 10/02/2010, 22:45:03 »
Grande!!!!!!!!!!!  come hai fatto a indovinare   bene bravo 7+ :wink:
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 10/02/2010, 22:48:55 »
Citazione da: "ricky56"
Grande!!!!!!!!!!!  come hai fatto a indovinare   bene bravo 7+ :wink:

:D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 11/02/2010, 14:00:44 »
PER domenica 14  San Valentino giornata pessima pultroppo moto in garage lo dice il meteo.it  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 11/02/2010, 19:32:59 »
Ogni volta che si guarda il meteo fiduciosi di scovare una giornata normale ..ci si ritova tutte le volte con i maroni sfasciati......A questo punto proporrei la danza del sole.....ma....qualcuno sa' come c***o si fa'...? Perdonate la mia crisi di nervi.....

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 11/02/2010, 19:54:36 »
Movendo il bacino una volta avanti e una volta indietro ripetere fino a che non se stanco o vedi
i primi raggi di Sole volendo si può usare le mani; danza propiziatoria per invocare il sole
Dudu addesso sai come  si fa   :D  :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 11/02/2010, 20:05:09 »
E se ci trovassimo a pranzo... che so ... verso il basso garda facendo una sorpresa alle nostre zavorrine???
Visto il meteo è consentito l'uso dell'auto

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 11/02/2010, 20:14:30 »
Citazione da: "roby"
E se ci trovassimo a pranzo... che so ... verso il basso garda facendo una sorpresa alle nostre zavorrine???
Visto il meteo è consentito l'uso dell'auto

Ci sto :D  il ristorante chi lo fiissa  :shock:  (PRENOTA)  chi si aggrega
Roby a volte rimanga sopresso dalle tue splendide ide :wink: