Area Libera > Off Topic - OT

E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?

<< < (3/14) > >>

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Paolo non è che hai bisogno di farti vedere ... da uno bravo? ma bravo davvero, magari assieme a Dudu?
C'è nessuno nel club che può visitare questi due?  

--- Termina citazione ---

:lol: Io dal dottore (Pinuccio) ci vado sabato sera, è per una pizza ma magari mi dà anche qualche psicofarmaco, ma siccome anche il dottore è iscritto in questo club mi sa tanto che la nostra non è una malattia ma la moto è sicuramente la cura  :mrgreen:
P.S. guarda che anche tu sei un portatore sano della stessa nostra malattia!!!! :wink:

Hai detto bene SANO, io a S. Valentino non festeggio di sicuro un pezzo di ferro, nemmeno se ha un po di plastica attorno, sono un uomo all'antica e a san Valentino festeggio ancora la .....(fa la rima) :D

:
Roby ...il dottore bravo quello bravo davvero mi ha gia' visitato piu' volte e il referto parla di una strana rigenerazione cerebrale "materia grigia" la quale tende a diminuire e ad atrofizzarsi con l avanzare degli anni......Tu quanti ne hai Roby.....??? :D  :D  :D

:

--- Citazione ---
sono un uomo all'antica e a san Valentino festeggio ancora la .....(fa la rima)

:wink: Allora te lo spiego meglio :
1- non confondere l'amore platonico con l'amore carnale.
2-Giretto in moto rientro a casa tutto infreddolito e bisognoso di calore umano , quindi quale modo migliore di      riscaldarsi visto che è anche San Valentino ( e visto anche che sabato mi portano il materasso nuovo :mrgreen: )
Lamps

:
.....Mirella .....non gliela dare a S. valentino se prima non ti fa' un bel regalino  !!!!!!!!!Roby è in rima anche questa......o no  ? :D

Ricky:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
La moto è un pezzo di ferro

:shock:  (parlo x me sia chiaro) La mia moto non è un pezzo di ferro e basta, ha un anima , con lei ci parlo nei viaggi ( non ti rompere non bucare una gomma , senti come gira bene sto motore) , e anche lei a modo suo  mi dice " piega di più , apri tutto, ecc.ecc."  mi trasmette un sacco di emozioni , chiaro non è una donna ma se ben guardiamo ,noialtri centauri siamo spesso lì a rimirarla lucidarla a comprare optinals e cercare la perfetta regolazione degli  ammortizzatori ecc. ecc. ecc. nonchè a pianificare viaggi che verranno fatti in sua "compagnia"  , se non è amore questo........ :wink:

Salve mi hanno partato il nuovo PC appena sballato ed in funzione ed eccomi Qua :D
E bravo Paolo su tutto quello che hai scritto ti quoto al1000%   :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa