Area Libera > Off Topic - OT
E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?
Ricky:
Ciao Dante decisione saggia e giusta per quanto riguarda il pranzo no problem; Roby ha fissato in un posticino davvero ok, senti lui per ulteriori informazioni anche di prenotazione....
PS: Io penso che è stata la tua dolce metà perchè altrimenti te avresti scelto lo sci.... chi li porta i pantaloni in casa????????
dantefjr:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Dante decisione saggia e giusta per quanto riguarda il pranzo no problem; Roby ha fissato in un posticino davvero ok, senti lui per ulteriori informazioni anche di prenotazione....
PS: Io penso che è stata la tua dolce metà perchè altrimenti te avresti scelto lo sci.... chi li porta i pantaloni in casa????????
--- Termina citazione ---
Tu te è che le meglio che tu stai zitto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sappiamo già noi chi li porta i pantaloni a casa tua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A domenica allora..
:
Benissimo Dante, saggia decisione!!
Domani telefono per aggiungere altri 2 coperti.
Ciao Roby
:
Porca miseria se non fossi geograficamente cosi distante vi avrei fatto volentieri compagnia per pranzo, peccato sarà per la prossima....e allora buon appetito a tutti :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione ---
Ma Dudu, te che hai inviato la discussione non avrai intenzione di darci buca??????????????
E gli altri veronesi che ne dicono????
E suvvia fatevi avanti
--- Termina citazione ---
Il Dudu ha buttato il sasso e ha nascosto la mano , sentito via sms mi dice che è andato a fare il S.Valentino al mare e quindi non sarà dei nostri. MA QUESTA LA SEGNAMO NEL LIBRETTO DELLE ASSENZE NON GIUSTIFICATE :lol: , alla prima uscita come minimo gli toccherà pagare una bevuta a tutti.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa