Area Libera > Off Topic - OT

E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?

<< < (10/14) > >>

:

--- Citazione da: "scossa" ---Porca miseria se non fossi geograficamente cosi distante vi avrei fatto volentieri compagnia per pranzo, peccato sarà per la prossima....e allora buon appetito a tutti :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Luca ci farebbe molto piacere la tua compagnia........... pertanto monta in macchina e ti aspettiamo quì :http://www.agriturismolacivetta.com/home.htm  :D
Ciao Roby

:

--- Citazione ---
Porca miseria se non fossi geograficamente cosi distante vi avrei fatto volentieri compagnia per pranzo, peccato sarà per la prossima....e allora buon appetito a tutti

Dai su 2 ore e mezza di strada e via un bel pranzo in compagnia  :wink:  :wink:

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---Porca miseria se non fossi geograficamente cosi distante vi avrei fatto volentieri compagnia per pranzo, peccato sarà per la prossima....e allora buon appetito a tutti :wink:  :wink:  :wink:

Ciao Scossa anchio ho 2 ore e mezza di strada da fare....... dai salta in macchina  e
vieni a pranzio con noi :D  :wink:

:

--- Citazione ---
Luca ci farebbe molto piacere la tua compagnia........... pertanto monta in macchina e ti aspettiamo quì :http://www.agriturismolacivetta.com/home.htm  
Ciao Roby

--- Citazione ---
Dai su 2 ore e mezza di strada e via un bel pranzo in compagnia

--- Citazione ---
Ciao Scossa anchio ho 2 ore e mezza di strada da fare....... dai salta in macchina e
vieni a pranzio con no

Grazie ragazzi, ma visto che il meteo non dovrebbe essere male, almeno nella mia zona, penso che tiro fuori la motona e me ne vado a fare un bel giro sulla costa croata :wink:  :wink:  :wink:
Sarà per la prossima e BUON PRANZO, thanks!

Franco:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "dudu" ---Non sarebbe forse il momento piu' adatto ma.......Non è la festa degli innamorati..?Noi lo siamo ..certo ..della nostra moto..... :D   :D   :D ...DUDU

:shock:  La moto è un pezzo di ferro, se vuoi farle un regalo cambia l'olio e fatti un giro ... :P

Bravo Raspagrigia, quoto, un po' di buon senso non guasta mai.

Franco

P.s.: e poi S. Valentino va bene per la R1...!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa