Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: manopole riscaldate  (Letto 2207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
manopole riscaldate
« il: 13/02/2010, 21:25:02 »
Ieri pomeriggio ho ritirato la mia motona dall'off. Yamaha per il montaggio delle manopole riiscaldate.
Nel tratto di 12 km dall'off. a casa mia, temperatura esterna 5°, le ho provate e devo dire che le manopole riscaldate sono un'invenzione celestiale!
Ottimo acquisto, come consigliato dal forum, su eBay - manopole Oxford, pagate 81 euro con spese di trasporto.
Sono giunte a destinazione 5 gg. dopo il pagamento a mezzo bonifico.
Montaggio 25 euro.
Grazie a tutti per le preziose indicazioni.
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/02/2010, 21:39:38 »
Complimenti anchi'io montai le mapopole Oxford e mi ci trovo benissimo.. :wink:
hai raggione sono una ottima invenzione. :wink:

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/02/2010, 13:14:31 »
Oggi sono andato dal mecca per la guarnizione del cupolino e mentro li a chiaccherare gli ho fatto notare che le manopole hanno perso un sacco di grip per via della cottura della gomma e che questa e' diventata molta scivolosa e lui mi ha risposto che non e' possibile cambiare solo le manopole perche' ci sono anche le resistenze quindi bisogna cambiare il tutto. Allora spinto dalla curiosita' ho chiesto il costo, dire che sono rimasto scioccato alla sua risposta e' poco.
Per la coppia di manopole riscaldate per mod.2007 mi ha sparato 650 euro :shock:  :shock:  :shock:  Ho detto ma ti sbagli a ricontrollato e invece e' cosi', di fatto mi ha detto che non ne ha venduto nemmeno una coppia. Ci credo
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/02/2010, 19:25:13 »
Per il mod. 2005  2 anni fà mi chiesero 370 euri più montaggio,dati per pazzi hò montato le LAMPA aq. 40 euri più montaggio soto chiave con relè tot. entro i 100 di tutto compreso e VANNO DA DIO senza alcun prob. di cottura o altro.
Consigliate a un amico co Bandit pure lui iper contento   CIAO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/02/2010, 20:17:52 »
la diferenza sostanziale è che le manopole originali aumentano il calore quando si aumenta la velocita di marcia tutto in automatico :D  e queste rafinatezze :idea:  si pagano care :cry:

comunque le affter market vanno anche bene  :wink: le Oxford ad esempio che ho montato io hanno un ottimo grip, e riscaldano bene il regolatore ha ben 4 scelte di temperatura.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/02/2010, 20:14:47 »
Le mie Lampa 2 scelte di temperature e a mè bastano , per lìaumento di temperatura lo fanno anche le mie quando sono in marcia ma credo che sia solo perchè comunque sono attaccate ai morsett dove comunque arriva anche la carica dell'alternatore di conseguenza anno più potenza da sfruttare. Penso sia cosi mi corregga chi ne sà!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17/02/2010, 20:16:51 »
P.S. Per il resto concordo appieno con tè HECTOR i prodotti di marca anno una marcia in più ,di solito.