Area Libera > Off Topic - OT
BRUTTISSIME NOTIZIE!!! Bisogna fare qualcosa subito!
:
--- Citazione ---<<Se dobbiamo guardare anche a quelle cose non finiamo più...>>.
--- Termina citazione ---
è la tipica risposta che danno quando gli si dice: C@@@O MULTATE ME QUANDO C'è GENTE PEGGIO DI ME :evil: E C'è GENTE CHE RUBA NELLE CASE ECC.ECC.
Comunque sia chiaro la penso esattamente come te :!:
Ho notato una cosa pero che non mi piace affatto:Nei telegiornali non si parla di questa legge ingiusta vero????
Forse hanno paura che la gente si incaz.. subito di botto!!!!????
Un'altra cosa ma la FMI dovè :?: :!: :?: :!: Non dovrebbe rappresentarci tutti :?: Mah chi ne sa di piu su queste cose me lo dica.Francamente ne capisco poco
:
--- Citazione da: "fredelin" ---Visto che si raccontano storie ne porto una anche mia (automobilistica però) che ritengo sintomatica riguardo a quanto esposto fino ad ora.
Tempo fa tornavo in macchina incazzatissimo da una pessima giornata di lavoro e, giunto a non più di 500 metri da casa, ho deciso di sfogarmi facendo uno sgommatone in partenza da un semaforo.
Preso dall'incazzatura non mi sono accorto che in prossimità dell'incrocio c'era una machina dei carabinieri che mi ha seguito e, di fronte a casa, mi ha bloccato.
Ovviamente, preso in "castagna" non ho fatto particolari storie davanti alla contestazione tranne che per il fatto che mi si contestavano "reati" quali: disturbo alla quiete pubblica, guida pericolosa, eccesso di velocità, più un paio di altre infrazioncine del genere.
Chiacchierando con le forze dell'ordine ho anche chiesto... <<Come mai quando ero sbarbato e andavo in motorino bastava solamente che pensassi di portarmi appresso una gentil donzella che subito mi appioppavate una contravvenzione con gli annessi e connessi mentre oggi ci sono i ragazzini che vanno in giro in 2 senza casco e magari su una ruota passandovi di fronte e non dite niente?>>... Risposta... <<Se dobbiamo guardare anche a quelle cose non finiamo più...>>.
Devo dire che la risposta mi ha lasciato un po' perplesso anche perché penso che l'educazione stradale (se non l'educazione in generale) vada insegnata proprio in età precoce per poterne recepire i reali significati...
Comunque è finita che la multa, questa volta legittima, è stata pagata (solamente per guida pericolosa)..
Certo è che di fronte a risposte di quel tipo da parte delle forze dell'ordine non so che cosa pensare circa l'inasprimento delle leggi. Mha...
Dario (fredelin)
E' una risposta classica.
A me è stata data una volta a Napoli. Avevo preso una multa per passaggio con il rosso...io...e gli altri?
:shock: :shock:
Boh!
:
Dal Corriere della Sera di oggi:
[size=18]"Motorini, troppi sequestri. «Cambio la legge» Le dichiarazioni del ministro Lunardi che aggiunge: «Le modifiche con la sanatoria per la patente a punti"[/size]
Forse hanno capito :?: che questa legga è una c.....a!!! :twisted:
ciao
Flavio
:
:evil: ..... e già, già..... leggi quì..... :twisted: autocensura :twisted:
:
--- Citazione da: "stefanosarao" ---Vieto, ergo sum.
E' la solita storia triste all'italiana. Si sfornano decine di leggi del ca22o senza ragionare sulla loro applicazione e sugli aspetti operativi per le forze dell'ordine.(Qualcuno ricorderà ancora la storia patetica dei limiti dei velocità differenziati a seconda della cilindrata :lol: :lol: -- o il fatto che l' attuale obbligo di viaggiare con le luci accese non è segnalato da nessun cartello all'ingresso in Italia :oops: . Così l'obbligo vale per noi ma non per le migliaia di auto estere che circolano sulle nostre strade.)
L'accanimento legislativo vuole tamponare le croniche carenze strutturali e educative di questo paese.
Non si riesce a insegnare agli italiani l'educazione stradale, allora si sparano leggi a raffica scaricando sulla polizia l'obbligo di farle rispettare. Dopo qualche settimana di "tolleranza zero" e qualche articolo di giornale che inneggia al trionfo delle nuove misure, tornano tutti a fare come prima.
Mancano i parcheggi? Bene, si raddoppiano le sanzioni per la sosta d'intralcio. E' più facile, rapido e meno costoso che pianificare e costruire nuovi parcheggi.
Coraggio, tra qualche mese non se ne parlerà più nemmeno. Nel frattempo saranno uscite nuove leggi che vietano le scoregge in ascensore :shock: , toccarsi quando passa un funerale e verrà introdotta la pena di morte per chi non fa la fila all'ufficio postale :roll: .
c***o Stefano , allora mi aspetta l'ergastolo!!! Mi sento come PAPILLON
Teerex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa