La moto e la tecnica > Motore

problemino alla prima marcia

<< < (5/10) > >>

Member #951:
CIUMBIA...nhèèè
ma come sono diventati permalosi questi diversamente FJRisti.....
 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
il CLAN lo fa anche la mia (AS). Il consiglio è lo stesso: a freddo, aspettare che lo starter automatico si disinserisca riportando i giri intorno ai 1000. E poi comunque il GLAN la mia lo fa in prima e anche in seconda, e debbo di, mi disturba parecchio. Quindi spesso seguo il consiglio di FlorfjrAS....
Ciao. Frenk AS 08.

Member #951:

--- Citazione ---
 CLAN lo fa anche la mia (AS). Il consiglio è lo stesso: a freddo, aspettare che lo starter automatico si disinserisca riportando i giri intorno ai 1000. E poi comunque il GLAN la mia lo fa in prima e anche in seconda, e debbo di, mi disturba parecchio. Quindi spesso seguo il consiglio di FlorfjrAS....
Ciao. Frenk AS 08.

--- Termina citazione ---

anche in terza...quando è fredda.....!!!!
quoto...Floriano...che serve al semaforo mettere in folle..???
finche si tratta di CLANG..tutto è normale....
non è normale se diventa GRCLANGCRACKRRRRR.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Con sti GANG CLAN GRATACAGLAN  oooooooooooooooohhhhhhhhhhhh mi sembra di leggere Topolino.
A parte gli scherzi , a freddo quasi tutte le moto lo fanno . Trucchetto : a moto spenta innsestare la prima tenere la frizione tirata e far muovere leggermente la moto . Ho notato che poi non fa CLANG .

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Con sti GANG CLAN GRATACAGLAN  oooooooooooooooohhhhhhhhhhhh mi sembra di leggere Topolino.
A parte gli scherzi , a freddo quasi tutte le moto lo fanno . Trucchetto : a moto spenta innsestare la prima tenere la frizione tirata e far muovere leggermente la moto . Ho notato che poi non fa CLANG .
--- Termina citazione ---

:oops: Dimenticavo : per chi la leva della frizione ce l'ha  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa