La moto e la tecnica > Motore
problemino alla prima marcia
montalbano:
la mia è una MY 2013. stesso problema se cosi si puo chiamare. La nostra è una moto con frizione idraulica. io nfaccio cosi a freddo: tiro frizione, aspetto un poco, magari il tempo che vada bene in pressione e dopo....click!!! ma proprio click.. ;D ;D ;D
marcelli2:
Noto che non si è giunti a nulla di fatto: c'è chi fa glang a freddo e chi a caldo. Conclusione: chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
Lupin72:
--- Citazione da: montalbano - 14/04/2017, 18:47:11 ---la mia è una MY 2013. stesso problema se cosi si puo chiamare. La nostra è una moto con frizione idraulica. io nfaccio cosi a freddo: tiro frizione, aspetto un poco, magari il tempo che vada bene in pressione e dopo....click!!! ma proprio click.. ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Esatto... Pure io faccio così. Ed è davvero un "click" e nulla più... :)
Angespar:
--- Citazione da: montalbano - 14/04/2017, 18:47:11 ---la mia è una MY 2013. stesso problema se cosi si puo chiamare. La nostra è una moto con frizione idraulica. io nfaccio cosi a freddo: tiro frizione, aspetto un poco, magari il tempo che vada bene in pressione e dopo....click!!! ma proprio click.. ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Esatto, io a freddo tiro la frizione, conto fino a 25/30, il clik è assicurato (^)
Mario fjr:
Il rumore e' normale. Lo fa pure la mia che è un 2001. Pure io quando è fredda faccio scaldare il motore finché non arriva intorno ai 90-1000 giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa