Area Libera > Off Topic - OT
Il timore e la paura dell improvvisata....
:
Certo , credo che ogni motociclista abbia avuto nella propria esperienza di viaggiatore modo di avventurarsi in situazioni improvvise e profondamente inaspettate da mettere a repentaglio l entusiasmo di un viaggio.....Quale è la paura che ci accompagna nei nostri viaggi..........
:
:shock: :shock: Dudu ma che domande :?: :?: Ci stiamo tutti toccando :evil: :evil:
Comunque diciamo che la paura più grande in un viaggio è arrivare a destinazione e non trovare la prenotazione all'hotel o non trovare posto per la notte .
Lamps
:
--- Citazione da: "dudu" ---Certo , credo che ogni motociclista abbia avuto nella propria esperienza di viaggiatore modo di avventurarsi in situazioni improvvise e profondamente inaspettate da mettere a repentaglio l entusiasmo di un viaggio.....Quale è la paura che ci accompagna nei nostri viaggi..........
--- Termina citazione ---
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---Certo , credo che ogni motociclista abbia avuto nella propria esperienza di viaggiatore modo di avventurarsi in situazioni improvvise e profondamente inaspettate da mettere a repentaglio l entusiasmo di un viaggio.....Quale è la paura che ci accompagna nei nostri viaggi..........
Mitica espressione e rende bene anche l'idea, ti quoto e ti straquoto al 100%. Grande Roby
:
A parte che straquoto Roby con la sua foto ma io penso di essermi "strafatto" conoscere da tutti alla prima uscita con il club quando la domenica mattina prendendo la moto ho trovato pneumatico posteriore a terra. Da qui la grandezza del club che un socio mi ha regalato il suo kit ed abbiamo riparato e gonfiato il pneumatico e il gigantesco baloo mi ha accompagnato alla sostituzione della stessa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa