Area Libera > Off Topic - OT
Il timore e la paura dell improvvisata....
:
Mitico Roby :wink:
Member #951:
mi è già successo tanti anni fa.....di entrare in un locale ...uscirne poco dopo ....vedere che dove avevo lasciato la moto....c'era solo un buco....vuoto.....fra un mezzo e l'altro......
porca p......
:
ho posto sicuramente una curiosita' non chiara.....L idea era venuta nel ricordo di un mio viaggio e in tangenziale a velocita' sostenuta.....ecco uscire dal bordo della carreggiate un gatto indiavolato .....l ho sbagliato di niente ....e seppur siano passati anni ogni qualvolta si presenti la possibilita' di tirare .....nella mente.....Il gatto !!!!!!!!Per questo credo che ognuno di noi possa in qualche modo nella guida essere condizionato da quache sf***ta esperienza..........dudu
Member #951:
ciao Dudu
sai com'è...le paure hano ragioni di essere ...diverse per ciascuno di noi.....
rifo la mia (un a delle tante paure)...
in ferie grecia.... quella c.... di isola di Creta quelle caspita di strade di m.....lastricate e vetrificate sotto il sole....
noleggiato scooter....la mattrina dopo caduti in curva..io poco e niente la mia compagna..un pochino più grave per via di parecchie escoriazioni profonde...e qualche botta,,,senza caschi......!!!
Quest'autunno...tornando dal mare sul Sassello.....curca dopo curva....a velocità nemmeno tanto sostenuta ...mi trovo asfalto con buche a macchia di leopardo.....rimasto in sella per miraloco..
non si gtratta di una propria e vera paura.........ciò che mi frena è l'incognita....del dietro l'angolo...
gli automobilisti del sabato/domenica...e anche certi motociclisti che il sabato.....!!!!
:
Sicuramente dimenticavo gli automobilisti col cappello . :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa