Area Libera > Off Topic - OT

BMW K1300GT ... non mi dispiace per nulla! Che ne dite ????

<< < (6/19) > >>

:
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?

propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 .  :shock:  :shock:  :shock:

per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.

meditate gente meditate.  :roll:  :roll:  :roll:

tatanka:
La carena mi ricorda molto la portella del frigorifero......ecco dove posso attaccare le calamite dei vari viaggi :D  :shock:  :lol:

:

--- Citazione da: "kenny53" ---
Poi........ come già ti ho detto............... io  ho......  quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti      Lido
--- Termina citazione ---

E questo "discorsetto" cosa vorrebbe dire!? :roll:  :shock:

Per la K1300 GT dico solo che quando è uscita sono andato dal concessionario a vederla, mi è parsa assai ingombrante,troppo; per il resto non la trovo brutta, anzi...quei piccoli ritocchi che hanno fatto su questa rispetto alla K1200GT, hanno migliorato assai la linea.
Devo dire però che non la comprerei per diverse ragioni, prima fra tutte il costo, spropositato, secondo me, se paragonato alla moto confrontandola con il resto del mercato.
Ma questo è vero anche per la GS 1200, eppure è una moto delle più vendute,specialmente in Italia......chissà perchè... :D  :wink:

LazyBear:
Tecnologia e sostanza a parte (direi fuori discussione), una delle ragioni per cui dopo 20 anni di BMW sono passato alla FJR e' stata proprio l'estetica discutibile delle ultime tourer tedesche: a me questa 1300 sembra un frigo, vista dal vero e' ancora peggio.

:
A parte alcune soluzioni tecniche, per il resto "no, grazie!". Preferisco ancora di gran lunga la mia FJR mod.2001 !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa