Area Libera > Off Topic - OT
BMW K1300GT ... non mi dispiace per nulla! Che ne dite ????
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Bella, ma la trovo troppo massicia nella parte anteriore e trovo bruttino il taglio delle borse , trovo bello il retrotreno.
--- Termina citazione ---
in effetti la FJR è più proporzionata, però anche io come te la trovo comunque bella
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---nera e cattiva .. come la morte !!!
Io direi meglio: nera e brutta come la morte :!:
hahahaaaa!! la morte bella o brutta si piglia tutti ... :)
:
--- Citazione da: "lucabu" ---Bella forse no, certamente sa di pratico e funzionale, come tutte le Bmw.
Peccato che quel che ha di più rispetto alla nostra, cioè l'ESA, se lo facciano strapagare, per non dire dei tagliandi o dei ricambi...
Insomma, per me...FJR forever!
Abbiamo capito, comunque, che Alberto se la vuole accattare :wink:
Lamps
Ciao, è una possibilità che non escludo, ma non ora.
Oltre all'ESA ha anche altre cose già disponibili, e di certo metteranno l'elettronica che hanno messo sulla s1000rr, cioè abs e controllo trazione veramente funzionanti benissimo, non quelli che ha ora. Basta aspettare :)
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Quello chi ti posso dire io: Che Aspetti a Comprarla !!!!!
tante cosette, lungo da scrivere, e poi sarei indeciso tra FJR e BMW, è per quello che ho aperto il 3d
lamps!
:
--- Citazione da: "stefano56" ---...vuoi mettere poi doversi anche vestire tutto griffato Bmw per essere all'altezza dei frequentatori del marchio, notoriamente poco attenti a questi particolari?
ciao!
ecco! questo è uno dei motivi per i quali non la comprerei, per non essere assimilato a certa gente, anche se non si può fare di tutta l'erba un fascio, e poi in generale io faccio quello che voglio a prescindere da cosa pensano gli altri per quanto riguarda la moda, gli status simbol e cavolate simili.
tra l'altro mi sa che anche qualcuno con la FJR un pò "se la tira", così come tra i possessori di Triumph.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa