Area Libera > Off Topic - OT
BMW K1300GT ... non mi dispiace per nulla! Che ne dite ????
Ricky:
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "Centaedo" ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---nera e cattiva .. come la morte !!!
--- Termina citazione ---
Io direi meglio: nera e brutta come la morte :!:
hahahaaaa!! la morte bella o brutta si piglia tutti ... :)
E' di bocca bona :?
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "roby" ---La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.
hahahahaaaaa!!!!
belle queste!
potrei usarla per la pubblicità, così guadagno qualcosa :)
Ricky:
Ma come meccanica cosa ne pensi :?: :shock: Cayenne ciao
:
--- Citazione da: "spektut" ---Io penserei ad una r1200rt.
L'ho provata, non va una mazza! prende paga da uno scooter, unica cosa è molto comoda anche lei e consuma molto meno della K, e anche della FJR
:
--- Citazione da: "kenny53" ---Si........... Alberto.......... E' vero................ Mi passeresti di sicuro in impennata salutandomi con una manina.....................!
Anche perchè io non sono un grande impennatore.................. nemmeno con la KTM ----- Figuriamoci con la FJR per giunta AS ...........!
Quindi......... Tranquillo........ non dovrai faticare, e per te non sarebbe gran cosa...... sarebbe come vincere una corsa a piedi con uno storpio........!
Poi........ come già ti ho detto............... io ho...... quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti Lido
Lido! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che tristezza nella tua risposta! :cry: :cry: :cry: io dicevo per ridere, e per il fatto che mi sembra che abbia una trentina di cavalli in più della FJR :cry: :cry: :cry: e la foto è bellina.... però .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa