La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone BT-023...

<< < (8/11) > >>

Lupin72:
Io ho montato le Dunlop Sportmax Roadsmart e ci ho fatto su circa 3.000 km. Devo dire che mi son trovato davvero bene e mi hanno permesso quasi subito, angoli di piega per me sconosciuti. Sono bi-mescola e spero che mi durino quanto più o meno decantato da miei amici che le hanno sulle loro moto (non FJR). Vi aggiornerò strada facendo...

:
Lupin72 delle Dunlop se ne discusso qui http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3383
In ogni caso le ho avute anch'io, buona gomma ma sulla lunga percorrenza l'anteriore tende a dare segni di cedimento a causa della carcassa debole, non esiste la specifica per la nostra, come diversamente c'è ad esempio per le Z8....

:

--- Citazione da: "Echidna" ---Ciao a tutti,
io ho montato le BT023GT, gomme che trasmettono subito ua grande confidenza... quanto alla durata, vi saprò dire.
Nel periodo caldo, monto le BT020 che mi durano dai 6.000 agli 8.000 km, guidando sempre in coppia con giretti mai inferiori ai 600km giornalieri.
Lamps.
--- Termina citazione ---

Caso unico o assai raro di apprezzamento per le BT... :o

Lupin72:
Chiedo scusa, ma non avevo controllato che ci fosse già una discussione sulle Dunlop.. Ho solo scritto le mie impressioni, dopo aver letto di alcuni che partecipavano a questa discussione pur avendo altre gomme sotto... Tra l'altro (e ormai finisco l'OT  :D ) avrei voluto montare le Michelin Pilot Raod 2 come già ha un mio amico FJRrista, ma mi sarebbero costate circa 60-70€ in più delle Dunlop...
Saluti.

:

--- Citazione da: "AL58" ---Oggi sono andato dal gommaio ed ho montato le bridgestone BT023. Dopo 5 km e dico 5km sono tornato indietro e le ho cambiate con le METZ Z6 interact che avevo gia' provato.
--- Termina citazione ---

....io invece ho fatto l'opposto: non vedevo l'ora che le Z6 interact si consumassero perchè la moto mi sembrava di pietra dal gran che facevo fatica a piegarla (e di certo non sono un piegatore!). Con le BT023 è tutta un'altra storia, vediamo solo come vanno a chilometraggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa