Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Un grazie al sig.Ferrari.......................  (Letto 1797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Un grazie al sig.Ferrari.......................
« il: 09/03/2010, 11:25:53 »
vorrei porgere al sig. Ferrari addetto alle vendite della selleria SR il mio ringraziamento per come la ditta ha saputo gestire il programma inerente la sella della mia motona...
Ritengo sia un organizzazione seria capace di soddisfare ampiamente le aspettative di chi affida loro un compito importante quale la cura della nostra sella.....Dudu

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09/03/2010, 11:32:34 »
vorrai dire delle chiappe  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/03/2010, 11:34:21 »
eh si'.....volevo dire proprio quello......!!!!! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09/03/2010, 12:14:45 »
La prima volta che ci vediamo sono curioso di vedere il lavoro e la seduta,tutto sommato non ci stò male avendo provato 1500 Km in giornata

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/03/2010, 12:26:27 »
Sicuramente la sella originale è comoda e piacevole esteticamente.....Io non l ho testata sulle lunghe percorrenze ma quel poco non mi ha creato il minimo problema....Roby in un suo post aveva promosso abbondantemente le caratteristiche della sella in gel.....Mi ha istigato profondamente e convinto poi ad aderire alla convenzione......dudu

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09/03/2010, 14:06:33 »
Quella originale non è male, semmai si può migliorare la porzione del passeggero...Attendo anch'io con ansia di incontrare Dudu per apprezzare da vicino il lavoro di SR Sellerie, e poi, forse, l'anno venturo...
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09/03/2010, 19:57:38 »
Citazione da: "dudu"
Sicuramente la sella originale è comoda e piacevole esteticamente.....Io non l ho testata sulle lunghe percorrenze ma quel poco non mi ha creato il minimo problema....Roby in un suo post aveva promosso abbondantemente le caratteristiche della sella in gel.....Mi ha istigato profondamente e convinto poi ad aderire alla convenzione......dudu


Ciao Dudu,
credo che ti sbagli sul fatto che io abbia promosso abbondantemente la sella con il gel. Io ho scritto che l'ho comperata in quanto l'originale mi intorpidiva le chiappe ma non la ho ancora provata. Quindi, spero sia comoda ma ancora non lo so. Te lo potrò dire fra un mesetto.
La cosa positiva è che io ho ancora la mia sella originale pertanto se la nuova non mi soddisferà  potrò rimontare l'originale.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 09/03/2010, 20:15:17 »
Citazione da: "lucabu"
Quella originale non è male, semmai si può migliorare la porzione del passeggero...Attendo anch'io con ansia di incontrare Dudu per apprezzare da vicino il lavoro di SR Sellerie, e poi, forse, l'anno venturo...
Lamps


Allora aspetti solo fino a domenica , ma mi sà che a forza di provargliela gliela frustiamo subito  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09/03/2010, 20:30:41 »
Citazione da: "roby"
Citazione da: "dudu"
Sicuramente la sella originale è comoda e piacevole esteticamente.....Io non l ho testata sulle lunghe percorrenze ma quel poco non mi ha creato il minimo problema....Roby in un suo post aveva promosso abbondantemente le caratteristiche della sella in gel.....Mi ha istigato profondamente e convinto poi ad aderire alla convenzione......dudu


Ciao Dudu,
credo che ti sbagli sul fatto che io abbia promosso abbondantemente la sella con il gel. Io ho scritto che l'ho comperata in quanto l'originale mi intorpidiva le chiappe ma non la ho ancora provata. Quindi, spero sia comoda ma ancora non lo so. Te lo potrò dire fra un mesetto.
La cosa positiva è che io ho ancora la mia sella originale pertanto se la nuova non mi soddisferà  potrò rimontare l'originale.

Roby ....puo' darsi tu non l abbia promossa ma solo il fatto tu l abbia comprata....
è una garanzia!!!!!!!! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09/03/2010, 22:50:50 »
Citazione da: "dudu"
Citazione da: "roby"
Citazione da: "dudu"
Sicuramente la sella originale è comoda e piacevole esteticamente.....Io non l ho testata sulle lunghe percorrenze ma quel poco non mi ha creato il minimo problema....Roby in un suo post aveva promosso abbondantemente le caratteristiche della sella in gel.....Mi ha istigato profondamente e convinto poi ad aderire alla convenzione......dudu


Ciao Dudu,
credo che ti sbagli sul fatto che io abbia promosso abbondantemente la sella con il gel. Io ho scritto che l'ho comperata in quanto l'originale mi intorpidiva le chiappe ma non la ho ancora provata. Quindi, spero sia comoda ma ancora non lo so. Te lo potrò dire fra un mesetto.
La cosa positiva è che io ho ancora la mia sella originale pertanto se la nuova non mi soddisferà  potrò rimontare l'originale.

Roby ....puo' darsi tu non l abbia promossa ma solo il fatto tu l abbia comprata....
è una garanzia!!!!!!!! :D


Spero tu abbia ragione  :wink:

  • Visitatore
Re: Un grazie al sig.Ferrari.......................
« Risposta #10 il: 24/03/2010, 18:56:23 »
Citazione da: "dudu"
vorrei porgere al sig. Ferrari addetto alle vendite della selleria SR il mio ringraziamento per come la ditta ha saputo gestire il programma inerente la sella della mia motona...
Ritengo sia un organizzazione seria capace di soddisfare ampiamente le aspettative di chi affida loro un compito importante quale la cura della nostra sella.....Dudu




Chiedo scusa se rispondo solo ora,ma fra i mille impegni che si sono ammucchiati in ufficio al rientro dal Motoday svoltosi a Roma,al quale abbiamo partecipato,ho avuto modo solo ora di visionare il post..cosa dire,ringrazio vivamente tutti Voi a nome mio e di tutta la SR sellerie per averci dato fiducia,sono certo troverete nel ns. prodotto un valido "alleato" per i Vs. viaggi....
Grazie ancora.