Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: maruschin m401  (Letto 8935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 11/03/2010, 12:32:30 »
Citazione da: "dudu"
l idea paolo è interessante......domenica spero mi darai un consiglio utile per sviluppare in modo profiquo la tua idea!!!!!!!! :D  :D
Paolo ma i due ragazzi che provano sulla loro pelle ogni prodotto che vendono ....provano anche i caschi....?....Che coraggio..!!!!e dove vanno di solito a schiantarsi che li vado a vedere!!!! :D  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Voglio vederli anch'ioooooooo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 11/03/2010, 13:04:41 »
Citazione da: "roby"
Citazione da: "dudu"
l idea paolo è interessante......domenica spero mi darai un consiglio utile per sviluppare in modo profiquo la tua idea!!!!!!!! :D  :D
Paolo ma i due ragazzi che provano sulla loro pelle ogni prodotto che vendono ....provano anche i caschi....?....Che coraggio..!!!!e dove vanno di solito a schiantarsi che li vado a vedere!!!! :D  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Voglio vederli anch'ioooooooo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Dudu ho dato la tua mail al negozio siccome stanno cercando gente con la testa dura.....
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :D

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 11/03/2010, 13:34:56 »
IlPancera, Dudu se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire :D  :D  :D
Ciao vi voglio bene hei hei hei  a presto
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 11/03/2010, 13:49:33 »
Citazione da: "ricky56"
IlPancera, Dudu se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire :D  :D  :D
Ciao vi voglio bene hei hei hei  a presto


 :shock:  O senti " uomo Iwata " mi pare che come ore di forum tu un sia secondo a nessuno . Ciao Belloccio . :wink:

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 11/03/2010, 14:25:42 »
Citazione

se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire    


Lavoro? What's 'lavoro'... :?:  :shock:
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 11/03/2010, 14:29:40 »
eih belloccio ......se ti servono denti usati sappi che ieri ne ho estratti una quindicina......ti ho preparato anche un listino prezzi.......
un incisivo centrale ......2 euri
il laterale spero di toglierlo oggi......
il canino ....3 euri ma te lo sconsiglio.......il mantenimento diventa costoso...
i molari non sono in buone condizioni .....direi appiattiti dalla troppa usura ....pero' siccome appartenenti ad una aitante trent enne...si capisce il motivo di tanta abrasione......!!!!!porca che non sei altro.....
!!!
restano due o tre denti del giudizio.....quelli Rjki per il bene del club......te li regalo.... :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 11/03/2010, 22:49:05 »
Quindici denti tolti in un solo giorno ad una aitante trentenne  :roll:
e che faceva sta poveretta .... lo mordeva :?:  :D
adesso l'hai ridotta a mangiare omogenizzati a vita ... però no fa più male a nessuno

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 12/03/2010, 08:45:07 »
.........di solito lei ingoia Roby......non ha bisogno di masticare .......!!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :D
 Scherzo naturalmente..............

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 12/03/2010, 12:38:55 »
L'ho comprato l'anno scorso in offerta su internet dall'importatore di Firenze ( ma non ricordo il nome ) a 120 Euro
ma sinceramente non ne vale la pena. Uso sempre lo SCHUBERTH e non ci sono paragoni.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 12/03/2010, 13:24:31 »
attenzione alla omologazione per circolare a velocità ridotta con la mentoniera aperta.
ovviamente lo shoei è notevole, potresti vedere se trovi magari un sincrotech, potresti trovarlo allo stesso prezzo essendo il modello precedente, NON RISPARMIARE SULLA TUA SICUREZZA.Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 12/03/2010, 16:48:58 »
Citazione da: "aspide21"
attenzione alla omologazione per circolare a velocità ridotta con la mentoniera aperta.
ovviamente lo shoei è notevole, potresti vedere se trovi magari un sincrotech, potresti trovarlo allo stesso prezzo essendo il modello precedente, NON RISPARMIARE SULLA TUA SICUREZZA.Ciao


Noi non ci siamo conosciuti ad un raduno dalle parti di Como? Moto club Asso?