Area Libera > Off Topic - OT
Quelli appiccicati alla moto
:
concordo con mototoposuper... mi sto preoccupando!!!! hahahahahahaaaaa!!!
dudu, cereghini ha solo fatto una riflessione su quello che lui ha visto in giro, e anzi chiede e spera che confermiate che non è come a lui sembra...
:
Ma......io sono geloso della Mia Moto, non ossessionato, penso che sia del tutto normale cercare di prevenire manovre sconsiderate effettuate da conducenti poco attenti al loro bene e al bene degli altri, lasciando la moto in un posto abbastanza sicuro, che poi sicuro non è.Ad ogni buon conto ritengo sia abbastanza soggettivo il dilemma.
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione ---
da uno un po' incazzato......Dudu
--- Termina citazione ---
Ehi, Dudu...che succede? Hai dormito storto? :D
Lamps
--- Termina citazione ---
haahaaaaa!!!
sceso col piede sinistro dal letto! :D :D :D :D :?: :?:
:
--- Citazione da: "aspide21" ---Ma......io sono geloso della Mia Moto, non ossessionato, penso che sia del tutto normale cercare di prevenire manovre sconsiderate effettuate da conducenti poco attenti al loro bene e al bene degli altri, lasciando la moto in un posto abbastanza sicuro, che poi sicuro non è.Ad ogni buon conto ritengo sia abbastanza soggettivo il dilemma.
--- Termina citazione ---
ciao,
anche io la penso così, però qualche fissatissimo l'ho trovato.
Conoscevo uno che imponeva alla moglie di lavare la moto appena rientravano, anche se di sera e stanchissimi!
Li ho visti fare un litigio incredibile venendo quasi alle mani perchè una sera si era rifiutata, dicendo che l'avrebbe voluto fare all'indomani.
Sono rimasto a bocca aperta a dir poco, e se lui le avesse davvero messo le mani addosso avrei dovuto per forza rimepirlo di mazzate.
Era un conoscente di un mio amico e per fortuna non l'ho più visto.
lampz!
:
mi infastidisce mototoposuper.....pensa......per sorvegliare una moto non rinuncio al piacere di una passeggiata......Per me questo qui' è un folle........oppure ...un nuovo Panariello.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa