Area Libera > Off Topic - OT

Quelli appiccicati alla moto

<< < (2/7) > >>

:
concordo con mototoposuper... mi sto preoccupando!!!! hahahahahahaaaaa!!!

dudu, cereghini ha solo fatto una riflessione su quello che lui ha visto in giro, e anzi chiede e spera che confermiate che non è come a lui sembra...

:
Ma......io sono geloso della Mia Moto, non ossessionato, penso che sia del tutto normale cercare di prevenire manovre sconsiderate effettuate da conducenti poco attenti al loro bene e al bene degli altri, lasciando la moto in un posto abbastanza sicuro, che poi sicuro non è.Ad ogni buon conto ritengo sia abbastanza soggettivo il dilemma.

:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione ---
da uno un po' incazzato......Dudu

--- Termina citazione ---

Ehi, Dudu...che succede? Hai dormito storto?  :D
Lamps

haahaaaaa!!!
sceso col piede sinistro dal letto!  :D  :D  :D  :D  :?:  :?:

:

--- Citazione da: "aspide21" ---Ma......io sono geloso della Mia Moto, non ossessionato, penso che sia del tutto normale cercare di prevenire manovre sconsiderate effettuate da conducenti poco attenti al loro bene e al bene degli altri, lasciando la moto in un posto abbastanza sicuro, che poi sicuro non è.Ad ogni buon conto ritengo sia abbastanza soggettivo il dilemma.

ciao,
anche io la penso così, però qualche fissatissimo l'ho trovato.
Conoscevo uno che imponeva alla moglie di lavare la moto appena rientravano, anche se di sera e stanchissimi!
Li ho visti fare un litigio incredibile venendo quasi alle mani perchè una sera si era rifiutata, dicendo che l'avrebbe voluto fare all'indomani.
Sono rimasto a bocca aperta a dir poco, e se lui le avesse davvero messo le mani addosso avrei dovuto per forza rimepirlo di mazzate.
Era un conoscente di un mio amico e per fortuna non l'ho più visto.

lampz!

:
mi infastidisce mototoposuper.....pensa......per sorvegliare una moto non rinuncio al piacere di una passeggiata......Per me questo qui' è un folle........oppure ...un nuovo Panariello.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa