Area Libera > Off Topic - OT
Quelli appiccicati alla moto
:
comunque al di la del discorso furto.... sono abbastanza fissato per la moto , non arrivo al punto dell'amico di cayenne, però almeno un paio di ore a settimana gli e le dedico . per me non esiste la moto sporca . o trascurata. :D
e nessuno deve metterci le mani.... anche perche non ne ha bisogno per la normale manutenzione..... niente di meglio che le mie amorevoli cure :D
sarò da ricovero ma e la verità . :)
lucabu:
--- Citazione ---
però qualche fissatissimo l'ho trovato
--- Termina citazione ---
A proposito...Voi come la fate salire la zavorrina?
Le 'concedete' di salire prima con tutto il peso sulla pedana sx, poi di 'scavallare' con l'altra gamba e poi di sedersi, OPPURE le imponete di non mettersi in piedi sulla pedana, bensì di alzare la gamba alla Carolina Kostner, slanciarla dall'altra parte e far scivolare il suo gentile lato B sulla sella senza gravare con 'tutto' il suo dolce peso su quella innocente e fragile pedanina?
Sono solo io il nazista che impedisce di salire in piedi su un pedana sola (adducendo varie scuse, tipo che potrebbe piegarsi come quelle del Ciao, che rischiamo di sbilanciarci...)?
Ditemi che non sono il solo, vi prego... :roll:
Lamps
:
non saprei risponderti..... e da un pezzo che mi son perso la zavorra. :(
per me non e importante come ci salgono............ l'importante e che quando ci salgono con le scarpe non devono strisciare la sella e il bauletto. ho gia dato lezioni in proposito a mio figlio e per il momento ha copreso in pieno. :)
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione ---
però qualche fissatissimo l'ho trovato
A proposito...Voi come la fate salire la zavorrina?
Le 'concedete' di salire prima con tutto il peso sulla pedana sx, poi di 'scavallare' con l'altra gamba e poi di sedersi, OPPURE le imponete di non mettersi in piedi sulla pedana, bensì di alzare la gamba alla Carolina Kostner, slanciarla dall'altra parte e far scivolare il suo gentile lato B sulla sella senza gravare con 'tutto' il suo dolce peso su quella innocente e fragile pedanina?
Sono solo io il nazista che impedisce di salire in piedi su un pedana sola (adducendo varie scuse, tipo che potrebbe piegarsi come quelle del Ciao, che rischiamo di sbilanciarci...)?
Ditemi che non sono il solo, vi prego... :roll:
Lamps
Ciao,
però dipende anche dall'altezza della sella della moto e della zavorrina.
La mia moto è più alta della tua. Io non le impongo nulla, però l'importante è che nel passaggio del piede sopra la sella lo stivale o scarpa non tocchi e rovini la sella, per il resto può fare anche un doppio carpiato con avvitamento. hahahahaaaa!!!
Appena consoco la tua zavorrina le dico delle balle che le dici!!! hahahaaaaa!!!!
Con l'FJR credo che passare la gamba sopra con l'altro piede ancora sull'asfalto sia semplice, a meno che sia una zavorrina molto ina....
La mia zavorra è alta 1,72, e di solito, non sempre, per comodità sale prima sulla pedana sx e poi scavalla.
;)
:
--- Citazione da: Cayenne ---
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione ---
da uno un po' incazzato......Dudu
Ehi, Dudu...che succede? Hai dormito storto? :D
Lamps
haahaaaaa!!!
sceso col piede sinistro dal letto! :D :D :D :D :?: :?:[/quote
si'...è andata proprio che ho dormito storto e poco....l entusiasmo di partire tra qualche ora con la zavorrina destinazione Montecarlo e nel pomeriggio di domani incontrarvi a Biella.........troppo bello per non pensarci....anche di notte...!! :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa