Area Libera > Off Topic - OT

Rivista F.M.I.

<< < (5/10) > >>

jivaros:
Azz,,,,,,,,,,,lo sapete che non avevo proprio notato quel soggetto scosciato e senza casco,ero preso a vedere la nostra motona,a proposito voi altri che fate litigate???F.M.I. non penso voleva il proprio male mostrando purtroppo alcuni che della sicurezza non puĂ  fregarsene de meno,quindi viva l 'F.M.I. :wink:

FJ1200:
a pelle non sento la FMI vicina a me motociclista, al pari dell'aci per l'auto o altre simil federazioni . evidentemente il ns.mototoposuper ha altre esperienze e pensieri. Non ho mai sentito in tanti anni motocicloturistici...prese di posizioni forti nei confronti di autostrade, telepass assicurazioni ed altro ed a favore delle due ruote. Il mio comandante, alla Smipar a Pisa, si chiama Celentano. Non ha mai cantato ma mi ha fatto vedere come ci si lancia da un aereo ...con il paracadute !!! Il presidende onorario e novantenne Zerbi ed il suo successore Sesti, potrebbero gestire per i prossimi cinque anni e in attesa del rinnovo, la scuola di cucito della Necchi, la cucina Italiana della chiocciola e la raccolta delle Olive Pugliesi, pur non avendo mai pigiato su una macchina da cucire, schiacciato una chiocciola, mangiato una bruschetta....NO MOTO, NO PRESIDENTE ! Per farmi volare , caro FJRturista, devi essere gia' in quota !

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---
caro pad, questo e un tuo pensiero. rispettabilissimo....... ma fortunatamente tale resta .
--- Termina citazione ---

E' un pensiero condiviso da molti. Per fortuna per essere motociclisti non serve affatto la FMI.

:
anche tu caro fj1200 sei male informato al pari del pancera.

per tua conoscenza ti dico che i vertici della commissione mototurismo e diversi membri del consiglio federale alle manifestazioni titolate, partecipano rigorosamente in moto e con moglie al seguito.

mi dispiace dirlo ma questa e un altro pensiero campato per aria, e che senza ombra di dubbio non trova riscontro nella realtĂ  del mototurismo feerale.  :?

avanti il prossimo ma stavolta che sia bene informato prima di dare fiato alle trombe.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "mototoposuper" ---
caro pad, questo e un tuo pensiero. rispettabilissimo....... ma fortunatamente tale resta .

E' un pensiero condiviso da molti. Per fortuna per essere motociclisti non serve affatto la FMI.

giustissimo..... se e per questo non servono neache i migliaia di forum e associazioni varie esistenti.

ma questo e un altro discorso.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa