Area Libera > Off Topic - OT
Rivista F.M.I.
:
--- Citazione da: "lucifer" ---se vogliamo cercare il pelo nell'uovo anche al sud ci sono moto e scooter con a bordo anche 3 persone,naturalmente senza casco,che passano davanti a vigili e forze dell'ordine e nessuno di loro si muove.
--- Termina citazione ---
E' tristemente vero........
:
Manno', non avete capito che nella foto la federazione ha voluto dare un assaggio dell'universo motociclistico generale;quindi c'e' chi ha il solo baule centrale, chi ne ha due laterali, chi ne ha uno laterale(sempre loro :lol: ),chi si veste di cordura chi di pelle, e chi di pelle umana che senza casco e le infradito si fa un paio di km casa spiaggia ai 40km/h per sentire la brezza....non voglio giustificare nessuno ma dato che delle bizzarrie varie questa e' una delle tante la panoramica mi sembra completa.............
:
Sentite, io mi auguro caldamente che sia solo un errore fotografico ma se tanto mi da tanto qualcosa a chi pubblica tale rivista deve essere detto.
Se uno stima o non stima la F.M.I. non deve essere certo detto su un forum di amici della moto ma nelle sedi opportune.
La F.M.I. come tutte le altre organizzazioni fà cose belle e cose no, questa è una dei NO.
Questa foto è una CAZZATA GIGANTESCA e vorrei vedere chi dice il contrario, tanto più che questa foto è stata GIA tagliata ma senza accorgersi dello specchietto.
NO PROBLEM
non penso che manchino le foto alla FMI da pubblicare.
:
Perchè quello che viaggia a sinistra della riga continua non l'avete notato?
:
e quello che strombazza ?
e quello che sgomma ?
e quello che guida ad una mano ?
e quello che si volta indietro ?
e quello che guarda il c... alle donne ?
e quello che fuma ?
e quello che litiga ?
e quello che sorpassa ?
e quello che impenna ?
e quello che si gratta ?
invece di dire cavolate..... TESSERATEVI ì ì ì solo cosi la federazione potrà fare la voce grossa piu di quanto la faccia attualmente.
solo in questo modo un domani potremo avere quello che cerchiamo adesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa