Area Libera > Off Topic - OT

Rivista F.M.I.

<< < (2/10) > >>

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Alla F.M.I. farebbero meglio a vergognarsi giusto un pò  :wink:  .
--- Termina citazione ---

perche dovrebbero vergognarsi  :?:

la F.M.I al momento è l'unico ente riconosciuto dal CONI che cura,promuove, e tutela il motociclismo italiano in tutti i suoi aspetti e discipline.

tolta la F.M.I. siamo abbandonati a noi stessi.

non credo che la F.M.I. c'entri qualcosa se un imbecille va in giro senza casco e pantaloncini corti.  :cry:

lucabu:

--- Citazione da: "ippica68" ---notare anche l'uomo in gamba scosciata subito a destra..
ottima pubblicità per la campagna sicurezza della FMI  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
[size=18]Anzi se guardate ancora meglio nello specchietto di tale moto, L'UOMO è anche senza il CASCO  :shock:  :shock:  :shock: [/size][/b]

Sì, mi sembra un bella fesseria, era sufficiente tagliare appena la foto sulla dx (tanto è una Bmw RT... :lol: ) e veniva un bello spot alla nostra 'razza' ed alla sicurezza, peccato :roll: !
Lamps

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---Alla F.M.I. farebbero meglio a vergognarsi giusto un pò  :wink:  .

perche dovrebbero vergognarsi  :?:

la F.M.I al momento è l'unico ente riconosciuto dal CONI che cura,promuove, e tutela il motociclismo italiano in tutti i suoi aspetti e discipline.

non credo che la F.M.I. c'entri qualcosa se un imbecille va in giro senza casco e pantaloncini corti.  :cry:

non voglio essere polemico ma come dice Lucabu bastava tagliare un pochino la foto, certo che se sono attenti a noi motociclisti come sono attenti alle immagini che mettono ............ :(  .
Poi x come la vedo io F.M.I. o nò noi quando siamo sulla nostra "bella " siamo sempre abbonati a noi stessi.  E per concludere hai ragione che la F.M.I. non è responsabile se uno va in giro in moto a pelle , ma non l'ho mica publicata io la foto. :D
Un saluto .

:
quando sento parlar male della F.M.I senza la dovuta oculatezza mi chiedo ....... ma siamo italiani o cosa ?

la federazione che ci piaccia o meno ha scritto la storia del motociclismo italiano . ha sfornato e continua a sfornare e formare fior fiori di campioni in tutte le discipline . e noi tutti li applaudiamo quando ottengono risultati di fama mondiale in tutte le discipline.

giusto per restare in tema mototuristico per chi non lo sapesse , la F:M:i. detiene un primato che nessuna federazione al MONDO può vantare : la vittoria di 20 RALLY FIM (federazione internazionale motociclistica) oltre ad innumerevoli challenge ad essi collegati.

se questo e stato possibile, e di cui noi tutti dovremo esserne fieri, lo dobbiamo agli oltre 2.600 moto club affiliati e circa 240.000 tesserati sparsi sul territorio italiano

il mototurismo federale e forte, fortissimo, piu di quanto potete immaginare .

e non basta di certo una foto pubblicata frettolosamente a distruggere tutto quello che e stato fatto con grande impegno e fatica da quasi cento anni.

http://www.federmoto.it/home/chi-siamo.aspx

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---

Non mi pare che la FMI abbia fatto nessuna differenza nel mondo del motociclismo, eccetto come ricordi bene tu stesso, foraggiare prime donne miliardarie che poi hanno promosso i rally o la formula 1 (vedi Biaggi e Rossi).
Al contrario il turno di prova in circuito per i privati, come a Monza o a Misano ad esempio, continua a salire di prezzo, e non ci sono vantaggi per i tesserati. Costa meno andare a Rijeka che poi è anche più bello.
Il fatto che abbiano primeggiato nelle categorie sportive non ha portato nessun vantaggio nè tangibile nè latente al motociclismo, ed infatti siamo arrivati a dover battagliare per riprenderci il diritto di circolare sulle corsie taxi o per avere i parcheggi riservati.
Poi io sono allergico alla parola "itagliano", quindi ancora di più, per quanto mi riguarda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa