Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Non mi sono mai presentato...  (Letto 2776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Non mi sono mai presentato...
« il: 01/09/2005, 20:05:22 »
Allora, ho realizzato che cazzeggio da matti sul forum, e non mi sono mai presentato.

Mi chiamo Dante Cafarelli, 40 anni, lavoro in un'azienda assicurativa e faccio il dirigente. Prima sono stato consulente in una azienda americana.

Mi piace la moto. Da morire. Ho avuto: Cagiva 125 SST, Morini 3 1/2 Kanguro, (dopo dieci anni d'astinenza) due TDM 850 e tre FJR. In parallelo, ho anche avuto una Kawasaki ZX9-R e una R1 2002.

Viaggio moltissimo. In moto e non. Sono stato in Corsica, Francia, Germania, Spagna, Turchia, Tunisia, Libia, Marocco. Sto pianificando un viaggio in Sud America e uno in Portogallo.

Non faccio molte modifiche alla mia moto: Di solito, investo in sospensioni: per andare forte non servono più cavalli, ma più stabilità e tenuta di strada. Per imparare a guidare meglio sono andato spesso in pista e ho fatto anche tanti corsi di guida. E, devo dire, mi è veramente servito.

Ho un rapporto molto fisico con la mia moto. Mi piace guidarla e spingerla al limite. Non sono un incoscente, però, e so quando chiudere il gas.

Altri hobby? Gialli, libri di divulgazione scientifica, fumetti. E gli amici.

Basta, no?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/09/2005, 22:03:01 »
Bella Dante!!!

Tre FJR ma che ci fai aho!!??? :shock:  :shock:

Ciao
Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/09/2005, 23:53:08 »
Era la stessa cosa che ho pensato io, 3 FJR, poi ho letto che ti piace portarle al limite, e li mi sono preoccupato un po' :-)
Spero che quando hai scritto che sai quando chiudere il gas non lo hai imparato dopo 2 FJR andate :-) eheheheh no dai, spero proprio di no :-)

Comunque non è mai troppo tardi per presentarsi.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02/09/2005, 02:06:59 »
Bella Dante,azzo se ti invidio sai,3 fjr non contando le altre in parallelo.....Minkia che c@@o :mrgreen: E poi ti lamenti che non hai la tipa con la moto......ma vai a fare in c.........va :wink:
.....ciao Dante :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02/09/2005, 08:14:09 »
Dante sei Mitico;-) anche se ci nascondi che a smanettar sui passi, in Svizzera ci devi essere stato no? A parte gli scherzi mi piacerebbe entrare nel mondo delle sospensioni perchè non capendone un cacchio, le due moto precedenti le ho lasciate con le reg.ni di fabbrica. Un giorno che ne hai voglia perchè non aprire un nuovo argomento sulla regolazione delle sospensioni? Dando modo ad apprendisti come me di potere meglio regolare la gieierre e di capire qualcosa in piu'. Grazie e a presto;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02/09/2005, 11:09:40 »
Ciao Dante, stai aprendo un nuovo concessionario Yamaha con la vendita esclusiva di Fjr????
ahahahah!!! sarai anche super accessoriato!!!

Concordo con lucayama mi fate capire qualcosa di sospensioni?!?!?

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02/09/2005, 17:14:13 »
Citazione da: "Alex"
Bella Dante!!!

Tre FJR ma che ci fai aho!!??? :shock:  :shock:

Ciao
Alex


Guarda, se te lo racconto mi pigli pe' cculo per un mese...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/09/2005, 17:15:28 »
Citazione da: "Fabrizio"
Bella Dante,azzo se ti invidio sai,3 fjr non contando le altre in parallelo.....Minkia che c@@o :mrgreen: E poi ti lamenti che non hai la tipa con la moto......ma vai a fare in c.........va :wink:
.....ciao Dante :mrgreen:


Beh, la moto è la moto.

Ma la f*** è la f***.  :oops:

Scusa, no?  8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02/09/2005, 17:16:48 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Ciao Dante, stai aprendo un nuovo concessionario Yamaha con la vendita esclusiva di Fjr????
ahahahah!!! sarai anche super accessoriato!!!

Concordo con lucayama mi fate capire qualcosa di sospensioni?!?!?

Ciao ciao


Come si evince dai miei svariati post con richieste di aiuto sul tema...non ci capisco un c....  :lol:

Seriamente, sulle sospensioni sto per farne una MOLTO f***.

Vi tengo informati...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02/09/2005, 17:17:53 »
Citazione da: "lucayama"
Dante sei Mitico;-) anche se ci nascondi che a smanettar sui passi, in Svizzera ci devi essere stato no? A parte gli scherzi mi piacerebbe entrare nel mondo delle sospensioni perchè non capendone un cacchio, le due moto precedenti le ho lasciate con le reg.ni di fabbrica. Un giorno che ne hai voglia perchè non aprire un nuovo argomento sulla regolazione delle sospensioni? Dando modo ad apprendisti come me di potere meglio regolare la gieierre e di capire qualcosa in piu'. Grazie e a presto;-)


Hai ragione!

Appena il mio progetto sospensioni va in porto, apro il post.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02/09/2005, 17:27:13 »
Citazione da: "lucayama"
Dante sei Mitico;-) anche se ci nascondi che a smanettar sui passi, in Svizzera ci devi essere stato no?


Abito a Roma...

Comunque, da giovane, a Napoli ne ho fatte di belle.

Ma erano altri tempi...e mi sentivo immortale...poi mi sono sfranto un paio di volte...con TDM e FJR (due volte)...ma solo una volte per colpa mia...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02/09/2005, 21:32:43 »
Ammazza Dante, bel curriculum! Complimenti!
Ma vedi di non sfracellarti più, eh!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03/09/2005, 01:33:41 »
Citazione
Beh, la moto è la moto.

Ma la f*** è la f***.  

Scusa, no?  

 


Caro amico Dante,....come darti tortooo.....sante parole :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05/09/2005, 16:42:37 »
Citazione da: "lucayama"
Dante sei Mitico;-) anche se ci nascondi che a smanettar sui passi, in Svizzera ci devi essere stato no?


A proposito di passi...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05/09/2005, 18:24:29 »
Ecco dove stavi andando quando mi hai passato in autostrada!!!!!!!!!
Avvisare no?!?!?!? Ti avrei seguito!!! Adoro quei posti!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05/09/2005, 21:18:26 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Ecco dove stavi andando quando mi hai passato in autostrada!!!!!!!!!
Avvisare no?!?!?!? Ti avrei seguito!!! Adoro quei posti!!!

Ciao ciao


Ecco perché bisogna dargli di gas...sennò si perdono le occasioni... 8)

La storia vera è che avevo appuntamento con un amico a Monaco, ma sono arrivato a Vipiteno in anticipo e, così, mi sono detto: "Vado per passi".  :P

Praticamente sono passato dall'Italia alla Germania rimanendo sempre in quota. E mi sarei pure divertito se quel c***o di Z6 moscio non mi avesse reso la vita un inferno!!!  :evil: