La moto e la tecnica > Prove e test

VFR1200 provata...

<< < (4/5) > >>

Ricky:

--- Citazione da: Taliesin --- spero che si muova qualcosa in yamaha  perche'  anche questa non e ancora la mia moto

Tu che sei cosi' paziente porta Pazienza e un giorno sarai premiato
ciao Taliesin  :wink:
--- Termina citazione ---

:
ciao ricki che dire bellisima anche la gw devo dir.Spero che la tua condivisibile ironia non sia premonitricie di un attesa troppo lunga .In autunno devo sicuramente cambiarla, quindi gradirei giĆ   nel 2011poter ricevere il regalo .Qualora  fosse possibile eh senza fretta magari un mezzo che non cambi solo specchietti e frecce, .Anche perche dopo 10 anni il progetto fjr presenta delle rughe. La vecchietta pur rimanendo bella arzilla vecchietta rimane

Ricky:
[quote="Taliesin]... magari un mezzo che non cambi solo specchietti e frecce, .Anche perche dopo 10 anni il progetto fjr presenta delle rughe. La vecchietta pur rimanendo bella arzilla vecchietta rimane[/quote]

Effettivamente dopo 10 anni non hai tutti i torti, speriamo in una FJR rinnovata ciao   :D

Ale68:
Le prime prove con rilevamenti strumentali che ho letto sulla stampa specializzata evidenziano un motore con una valanga di cavalli (150 alla ruota) che pero' vengono fuori molto in alto. L'andamento della coppia mostra una andamenento irregolare con evidenti buchi ai bassi. Questo si traduce in un comportamento poco vigoroso ai bassi, insomma fiacca. Possibilie che chi l'ha provata non ha avuto netta questa sensazione? Per chi usa regolarmente una Fjr poi dovrebbe essere molto evidente la cosa visto che la nostra moto invece di coppia ne ha in abbondanza.

:

--- Citazione da: "Ale68" ---Le prime prove con rilevamenti strumentali che ho letto sulla stampa specializzata evidenziano un motore con una valanga di cavalli (150 alla ruota) che pero' vengono fuori molto in alto. L'andamento della coppia mostra una andamenento irregolare con evidenti buchi ai bassi. Questo si traduce in un comportamento poco vigoroso ai bassi, insomma fiacca. Possibilie che chi l'ha provata non ha avuto netta questa sensazione? Per chi usa regolarmente una Fjr poi dovrebbe essere molto evidente la cosa visto che la nostra moto invece di coppia ne ha in abbondanza.
--- Termina citazione ---

Posso dirti che le diverse riviste specializzate spesso riportano pareri discordanti anche fra loro, quando ad esempio usci' la bmw k1200 riportavano nei test una lieve incertezza ai bassi regimi. Quando ho avuto occasione di provarla....beh na "roba" cosi' singhiozzante nell'apri chiudi o viaggiando con un filo di gas non l'avevo mai sentita prima.Con la vfr dopo un giro di un'oretta posso dirti che i cavalli ci sono quindi e' logico sentirli un po' piu' in alto rispetto alla nostra, ma l'erogazione mi e' parsa molto regolare e pronta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa