Area Libera > Off Topic - OT

con le stelline....dei nostri gradi....

<< < (4/12) > >>

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Pancera ti sono rimasti degli indirizzi sai com'è a giugno bazzichero da quelle parti e sei sei stato cosi bene.............
--- Termina citazione ---

Dunque........ l'aereoporto di Bardufoss me lo ricordo bene bene , poi il camping dell' E.I. non ricordo bene dove era  :lol:  , ma mi ricordo che era vicino ad un bosco :mrgreen:  e li nei pressi c'era un fiordo  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

lucabu:

--- Citazione ---
Lucabu se tenevi duro a quest ora saresti diventato un buon Richard Jeare ......con una pensione da far girare la testa ......e le palle agli invidiosi....

Già, sono stato un vero imbecille
--- Citazione ---

l'arma in dotazione ..un MAB calibro 9 lungo sul tappo della culatta portava la data di fabricazione...1956......

Il mio fucile in Accademia aveva una firma e una data: 1944...Però sparava ancora abbastanza dritto :?

--- Citazione ---

Ospedale militare di Verona ...dopo di che'.........FESTA...........totale naia ...cinque mesi e mezzo.........

Ecco, ecco...un altro imboscato :lol:

--- Citazione ---
guardie alla base missilistica....un giorno si ed uno no...cosi sono arrivato a farne èiù di 120 fra altane ronde, capoposto e comandante delle guardie...

Ecco, è così che si serve la Patria :mrgreen:
...Signori...Ri-poso!
Lamps

:
Dite un pò ma l'Onore della Patria all'Estero lo difeso solo IO?

:
caxo ippica io ho cambiato ben2 province ho fatto il CAR  AD Asti e il resto a Torino mica ho scherzato !

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Dite un pò ma l'Onore della Patria all'Estero lo difeso solo IO?

:cry:  ho paura di sì , a noi ci hanno mandato alle manovre NATO in Norvegia con la campagnola e l'alpenscooter ( http://www.marcopera.com/v1/index.php?id=9 ) a difendere l'onore della patria , fa un po tu, sembravamo l'armata brancaleone ..... :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa