Area Libera > Off Topic - OT

con le stelline....dei nostri gradi....

<< < (5/12) > >>

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Dite un pò ma l'Onore della Patria all'Estero lo difeso solo IO?
--- Termina citazione ---

Michelone,33 anni di servizio di cui 20 imbarcato e varie missioni all'estero,posso dire che ho difeso la Patria? :wink:

ottomoto:
Anch'io ho fatto due mesi a Viterbo...
E poi il resto come V.A.M. al 6° stormo di Ghedi  :twisted: 154°gruppo (diavoli rossi) mi ricordo ancora il motto "ghignando sulla preda mi scaglio".
Bei tempi...

jivaros:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---No niente militare io mi sono divertito di più :D  :D  :D

Il solito raccomandato... :wink:

Quoto,io invece 17 mesi in marina,su un rimorchiatore portuale a Taranto,è stato bellissimo :wink:

passerotto68:
....tre anni di militare a Cuneo....

Saluti.

Member #951:

--- Citazione ---

Anch'io ho fatto due mesi a Viterbo...
E poi il resto come V.A.M. al 6° stormo di Ghedi  154°gruppo (diavoli rossi) mi ricordo ancora il motto "ghignando sulla preda mi scaglio".
Bei tempi...

evvai che uno l'ho trovato.....OTTOMOTO ..di che corso eri io 85mo corso..
nel 77/78...se non ricordo male...
si vero bei tempi......io a viterbo ero la matricola n. 56 su 2300 burbe...sotto il comando del colonello CAPANNA
ricrdo ancora quando si andava a far la doccia dal barbiere in viterbo....
perchè il nostro plotone era alloggiato nella vecchia caserma e le docce erano in un capannone a fianco...e duravano giusto il tempo di poterti insaponare....e poi non potevi sciquarti....ahahahahah
ma si era giovani....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa