Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Dischi  (Letto 1570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Dischi
« il: 20/03/2010, 14:57:19 »
Ciao a tutti , volevo segnalarvi un problema avuto dalla mia bimba " FJR A- 09", peraltro  già più o meno successo ad altri : dischi dei freni deformati. Non una deformatura dovuta ad un colpo , ma una vera e propria differenza di durezza dell'acciaio dei dischi , il tutto produce in frenate di normale entità una vibrazione sulla leva ( come se i dischi fossero sfaccettati ) . Il tutto è visibile ad occhio , si vedono sui dischi punti lucidi seguiti da punti opachi , questo sia sui dischi anteriori , soprattutto quello di sinistra, che sul posteriore.
Su richesta ieri ho fatto passare dal conce  l'ispettore x una bella verifica , e con mia sorpresa ha passato i dischi in garanzia, e se devo dirla tutta non me la aspettavo e quindi ero già sulla via della Brembo . Tenete un occhio ai vostri .
Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/03/2010, 15:15:44 »
Prima di tutto non fare lo iettatore (Tastata) come seconda cosa ritieniti motociclista fortunato: al primo colpo l'ispettore YAMAHA ti ha passato i dischi non tutti gli ispettori sono così bravi
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/03/2010, 15:21:39 »
Ma quanto tempo ha la tua bimba e come dice Richy che botta de ......... Hai trovato l'ispettore giusto, passaci il nominativo  :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/03/2010, 15:29:04 »
Citazione da: "AL58"
Ma quanto tempo ha la tua bimba e come dice Richy che botta de ......... Hai trovato l'ispettore giusto, passaci il nominativo  :wink:


La mia bimba è stata immatricolata a maggio 2009 , e fino ad adesso ho fatto 18500 km,x la botta de c..o avete ragione . Infatti la davo come una causa persa, e invece........... :D
Lamps