titolo modificato
Vedendo sul forum il problema delle guarnizioni dei leveraggi del parabrezza sono andato a vedere anche le mie ed in effetti quando alzo il parabrezza  si muovono da tutte le parti 
Allora io  e un mio amico  .. 
in pratica solo lui  Alessandro (uno da fare "Santo Subito" ) .. abbiamo  cercato di arrivare ai leveraggi per vedere il problema delle guarnizioni del parabrezza che si staccano  perchè incollate con un biadesivo di  Mer..da.
In pratica ci sono voluti 3 pomeriggi 3 
queste sono le condizioni della moto ( alla quale poi abbiamo fatto un super tagliando.) per arrivare a queste benedette guarnizioni .

queste sono le guarnizion incriminate!!

questi sono i fantastici biadesivi che dovrebbero mantenere incollate le guarnizioni  alla parte interna del cupolino  a200 km/h

questo è il  Velcro biadesivo tagliato a striscie  utilizzato per  far aderire le guarnizioni alla parte interna del cupolino

modifica con velcro +  colla bicomponente
questo sotto è invece come si ossidano  i le guide perchè le guarnizioni si staccano !!

Utilizzo di colla bicomponente specie nella parte bassa delle guarnizioni dove + facilmente si staccano

Il problema è stato risolto perchè adesso  le guarnizioni non si staccono più ma se volete un consigliio non fate niente perchè la procedura per smontare la carena  è veramente molto impegnativa e  alla fine  le guarnizioni  abbiamo visto che non si possono incastrare da nesuna parte anche se si staccano  dal cupolino e quindi meglio  spruzzare all'interno delle fessure del grasso spray!!
 ancora Grazie  al mio  amico  Alessandro !! un mago
 saluti a tutti