La moto e la tecnica > Meccanica generale
Filtro aria e candele cambio olio filtro e olio cardano
:
--- Citazione da: "zinato" ---aaron vista la tua capacità nella mautenzione sapresti indicarmi dove si trovano le spine per inserire la power commander nelle istruzioni c'è scritto sulla parte sinistra sotto il serbatoio ma non ci sono riuscito ciao e grazie
--- Termina citazione ---
zinato... non so propio....
zinato:
Risolto il problema al secondo tentativo le ho trovate montato la power commander e provato la moto è molto più regolare ne valeva la pena ciao e grazie. ( si trovano davanti al supporto serbatoio foto 4 nella parte superiore )
:
--- Citazione da: "zinato" ---Risolto il problema al secondo tentativo le ho trovate montato la power commander e provato la moto è molto più regolare ne valeva la pena ciao e grazie. ( si trovano davanti al supporto serbatoio foto 4 nella parte superiore )
veramente?
che significa + regolare? quanto l'hai pagata , ? consumi?
zinato:
pagata 350 euro ( in negozio ) per i consumi mi da 17,5 kml ma bisogna vedere se è veritiero devo fare un paio di pieni e poi ti sò dire a bassi giri non si sentono più quei vuoti di prima riesco a tenene i 60 kmh in quinta marcia. Se dovessi montare ricordati di staccare la spina della sonda lamba se no non funziona.
Depo:
--- Citazione da: "zinato" ---..... Se dovessi montare ricordati di staccare la spina della sonda lamba se no non funziona.
Domanda da ignorante in materia... Con la sonda lambda collegata il motore dà qualche problema o funziona come se la centralina non fosse montata? Giusto per capire se al momento della revisione basta ricollegare la sonda o bisogna in qualche modo bypassare la PC.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa