La moto e la tecnica > Pneumatici
data gomme
:
Onore al merito anche a Lucabu.
Comunque io le gomme le sostituisco sempre tra gli 8000 e i 10000 Km, praticamente una volta all'anno, indipendentemente da come sono messe; nel senso che rinuncio volentieri a 2000/3000 Km ancora possibili pur di avere la moto sicura e maneggevole. Del resto un treno di gomme costa meno di un caffè al giorno e non vale la pena rischiare per così poco.
Impossibile quindi che le mie invecchino anche se dovessero vendermele ... non proprio fresche di costruzione .
dantefjr:
A me è capitato nel tuor mari e monti di tre anni fa di partire con il treno di gomme nuove di pacca e tornare a casa che non stavo neanche in piedi con la posteriore. Forse il motivo è che l'avevo un pochino cotta quando mi ero perso dal gruppo e mi son fatto 400 km in più di montagna inseguendo 2 r1 e un ducati, però quando l'ha guardata il gommista ha notato che aveva la data di un anno prima. Da quel momento se hanno più di tre mesi non le monto....
:
Dante cambia quell'avatar che me vien freddo a vardarte :mrgreen: :wink:
dantefjr:
--- Citazione da: "roby" ---Dante cambia quell'avatar che me vien freddo a vardarte :mrgreen: :wink:
--- Termina citazione ---
Lascia stare che ti ti porterà un pò di fresco quando lo vedrai con un luglio magari afoso :mrgreen: :mrgreen:
Tu dovresti essere abituato alla neve, abiti a bz.........
lucabu:
--- Citazione da: dantefjr ---
--- Citazione da: "roby" ---Dante cambia quell'avatar che me vien freddo a vardarte :mrgreen: :wink:
Lascia stare che ti ti porterà un pò di fresco quando lo vedrai con un luglio magari afoso :mrgreen: :mrgreen:
Ok, ma allora in inverno metti palme e spiagge bianche :wink: 8)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa