Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Occhiali  (Letto 4419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Occhiali
« il: 24/03/2010, 21:29:09 »
Ciao a tutti .Abbiamo contattato la ditta Bertoni eyewear www.bertonieyewear.com abbiamo la possibilità di acquistare i loro prodotti con sconto del 30% sul listino , l'azienda è specializzata in occhiali con specifiche per motociclisti . Riporto la mail di risposta con le condizioni e le modalità di ordine che ci riservano.  
Abbiamo  anche la possibilità di farci produrre occhiali con il logo del club è necessaria però una quantità minima di 100 pezzi ovviamente su un unico modello , però il costo sarà superiore .
Che ve ne pare ?

Segue la mail di risposta dalla Bertoni con le indicazioni per l'acquisto diretto.

Grazie per la sua e.mail e complimenti per le vostre iniziative.

Per quanto riguarda la scontistica dedicata ai vostri iscritti possiamo stabilire un 30% dal prezzo al pubblico che potete visionare sul sito stesso.

Non possiamo applicare sconti direttamente dal nostro e.commerce per cui sarà sufficiente ai vostri iscritti mandare una e.mail alla mia attenzione per

ottenere una spedizione in contrassegno scontata.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

a presto

Zaccaria Maroni

info@bertonieyewear.it

www.bertonieyewear.com

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/03/2010, 21:40:07 »
Io ci stò al G.D.A.
tanto che li avevo già trovati da un concessionario e visionati,
ma non avveva il modello che mi interessava
poi se fossero con il nostro logo BENE!!!!!



___________
FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/03/2010, 21:57:43 »
Bravi Pancera & Pancerina, uno sconto 30 è stato veramente un bel risultato, anzi eccezionale.
Complimenti

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/03/2010, 22:09:39 »
complimenti Paolo.....
per quelli con il logo fjr  dipende dal modello.....sopratutto per quelli come me che con la canapia che si ritrovano ....
ho sempre problemi...con occhiali da sole....
comunque da vedere..... OK...!!!
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/03/2010, 22:10:01 »
bella convenzione, ne avrei dovuto ordinare uno sabato da un rivenditore, ma già che ci siamo... avrei una domanda: il costo della spedizione?

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/03/2010, 22:19:41 »
sono molto belli quelli dynamic titanium.....
hai provato anche a vedere quelli di BARUFFALDI.....???
www.baruffaldi.net
....................
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/03/2010, 22:28:40 »
Citazione

sono molto belli quelli dynamic titanium.....
hai provato anche a vedere quelli di BARUFFALDI.....???
www.baruffaldi.net


Rispondo io per Paolo (visto che ci occupiamo entrambi delle convenzioni), la baruffaldi non l'abbiamo sentito e grazie per la segnalazione, però abbiamo contattato la Emblema ( http://www.emblemadyl.com/ ) ma non ci hanno ancora risposto!

Citazione

il costo della spedizione?


Non ci è stato indicato, ma ci informiamo :lol:

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24/03/2010, 22:29:44 »
Belloooooooo mi piace l'idea...... se vine a saperlo Ricki che possiamo fare il logo yamaha.............
Dante & Ale & Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/03/2010, 06:09:32 »
Ottima Convenzione, stupendi gli occhiali e visto che a breve devo anche comperarli mi sa che mi attivo in questa direzione.
State facendo un ottimo lavoro, bravi i miei amichetti!!

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/03/2010, 07:03:03 »
Citazione da: "dantefjr"
Belloooooooo mi piace l'idea...... se vine a saperlo Ricki che possiamo fare il logo yamaha.............


Eh Brava la nostra coppia CCC siete riusciti a strappare un bello sconto i miei complimenti ragazzi ci stò anch'io ad un G.D.A però con il logo....... vero Dante? :D  :wink:

Per chi non fosse a conoscienza CCC vuol dire coppia convenzioni club
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/03/2010, 08:52:28 »
Citazione da: "effepi73"
bella convenzione, ne avrei dovuto ordinare uno sabato da un rivenditore, ma già che ci siamo... avrei una domanda: il costo della spedizione?


Stamattina ho contattao il Sig. Zaccaria della Bertoni eyewear , mi risponde :
spedizione con corriere Bartolini addebito 4 euro.
Lamps

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/03/2010, 09:11:42 »
Bravi ragazzi, i miei complimenti; vedo che avete 'rotto le scatole' a destra e a manca con ottimi risultati.
Peccato solo che io gli occhiali li porti già di mio, ma da vista... :roll: , ci farà un pensierino Annita.
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 25/03/2010, 09:48:41 »
anche in questo caso ritengo una buona idea far produrre degli occhiali con il logo del club. Per evitare problemi, però, suggerisco di sottoporre a tutti almeno due (possibili) modelli perché é improbabile che un modello solo possa soddisfare i gusti di tutti. Io, comunque, sarei disposto ad acquistarli purché non abbiano un costo esagerato.
ciao
Angelo (Rainbow)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 25/03/2010, 15:25:08 »
Sono anche io della partita li comprerei subito perche loi stavo cercando ma se c'è la possibilita di farli ocnc il logo va bene lo stesso sempre che i tempi non siano biblici

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 25/03/2010, 15:35:18 »
Bravo Paolo .....bravo Scossa........!!!!avevo una mezza idea di prendere un deltaplano con motore yamaha.......non è che per caso ci possa scappare una piccola convenzione....?????!!!!!!!!!! :oops: .....dudu

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25/03/2010, 16:31:10 »
Caro dudu, per il deltaplano la vedo un pò dura, però se vuoi ho un amico che costruisce vele per le barche e per i surf, al limite posso chiedere se ci combina di farne un paio con il logo del club  :D  :D  :D  :D  :D

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 25/03/2010, 16:59:48 »
Se gli occhiali avranno la possibilità di montare successivamente delle lenti da vista li compro anch'io. Intanto complimenti per il lavoro svolto alla CCC  :wink:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 25/03/2010, 17:47:22 »
Io andrei sui dynamic titanium  T30........

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 25/03/2010, 17:52:06 »
Citazione da: "Taliesin"
Io andrei sui dynamic titanium  T30........


facnedo 2 conti per fare cifra tonda trasporto compreso basterebbe un extra sconto di 2 euro.................... per esempio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26/03/2010, 07:41:17 »
Citazione da: "scossa"
Caro dudu, per il deltaplano la vedo un pò dura, però se vuoi ho un amico che costruisce vele per le barche e per i surf, al limite posso chiedere se ci combina di farne un paio con il logo del club  :D  :D  :D  :D  :D



 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03/05/2010, 18:52:43 »
Sabato mattina ho perso gli occhiali da sole . Oggi ho sfruttato la convenzione del club e li ho acquistati dalla Ditta Betoni . La risposta del Sig Maroni e stata sollecita e gentile. Appena li ricevo vi faccio sapere.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 11/06/2010, 16:55:54 »
Oggi ho ordinato un modello D310B della ditta Bertoni, modello che ho già avuto ed avevo perso ad inizio maggio a Monza  :twisted:  :twisted: . Devo dire di aver trovato la massima sollecitudine e cortesia da parte del sig. Maroni. L'occhiale in questione si era dimostrando molto confortevole sia per l'attenuazione della luce che come confort nell'indossarli sia col casco che senza. Un grazie al Pancera che ci ha permesso di usufruire di un buono sconto.  :D  :D