La moto e la tecnica > Varie
Benzina
:
Ho un paio di quesiti da porre perché qualcosa non mi torna con una particolare area di servizio presente in zona.
Dalle nostre parti la benzina ha un costo che si aggira intorno a 1.40€ fino a 1.45€
Io ho una versione As del 2009 e di solito (non sempre mi ricordo di fare benzina) faccio il pieno quando appaiono le due tacche finali. Quando è cosi il pieno mi costa tra i 20€ e 23€
Invece in questa particolare area di servizio mi costa (sono tre volte che ci vado e tre volte che accade ciò) 29€ e la benzina in self service mi costa 1.401€
1) quanto costa un pieno di benzina?
2) quanto costa il pieno fatto all'apparire delle due tacche?
3) quando sono in Francia vi è la versione SUPER 95 fa male alla motona?
Depo:
Prendi una tanica di capienza nota, vai là e ci fai il pieno, leggi la colonnina quanti litri ti segnala di avere erogato e poi decidi se c'è qualcosa da segnalare agli organi competenti.
Con 29€ a 1,40 ci fai quasi 21 lt, dovresti essere appena entrato in riserva, non con 2 tacche.
:
In genere faccio benzina quando mi resta una tacca. Domenica l'ho dissetata con un pieno da 31 euro :? ma era W-power per cui non fa testo.
So che nel passato ci sono stati casi in cui le pompe erogavano meno di quanto si pagava :twisted: (anche "Strisci la notizia" vi aveva fatto dei servizi) ed erano quasi sempre casi relativi a self- service :shock:
Member #174:
Ho fatto il pieno con l'auto la settimana scorsa,era in riserva sparata, il serbatoio la casa lo da per 60 litri ,la pompa ne ha erogato 64,forse c'è qualche cosa che non quadra ?????
O nel sebatoio o nella pompa !!!!
:
--- Citazione da: "Depo" ---Prendi una tanica di capienza nota, vai là e ci fai il pieno, leggi la colonnina quanti litri ti segnala di avere erogato e poi decidi se c'è qualcosa da segnalare agli organi competenti.
Con 29€ a 1,40 ci fai quasi 21 lt, dovresti essere appena entrato in riserva, non con 2 tacche.
--- Termina citazione ---
gia' strano proprio :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa