La moto e la tecnica > Varie
Benzina
:
Bravo Mike, sei riuscito a dargli la purga a sto malandrino. Facessero tutti come hai fatto tu gli passerebbe la voglia di fare lo str.......
Ciao
:
--- Citazione da: "ippica68" ---Dopo veloce arbitrato, non ho proprio voglia di un altro processo, il danno morale verso la mia persona è stato quantificato in €uro 2000.00
Comunque si è sparsa la voce in zona ed ora sono tutti in piena regola, invece per il tipo si è messa male la posizione visto che nel recente passato era stato segnalato più volte.
--- Termina citazione ---
Profondo nord. Come si chiama il tizio?
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Dopo veloce arbitrato, non ho proprio voglia di un altro processo, il danno morale verso la mia persona è stato quantificato in €uro 2000.00
Comunque si è sparsa la voce in zona ed ora sono tutti in piena regola, invece per il tipo si è messa male la posizione visto che nel recente passato era stato segnalato più volte.
Profondo nord. Come si chiama il tizio?
Abbi pazienza ma io di nomi non ne faccio, se passi di qua e ti fai sentire ti indico quale è il distributore in oggetto.
E comunque appena la G. di F. termina gli accertamenti penso che lo metta sulla stampa.
Visto la zona dove abiti, se entrando da Berghem vai verso Milano, sull'autostrada vi è un grosso distributore nuovo nuovo, poco prima di prendere la deviazione per Genova, guarda un pò i prezzi e fai un calcolo.. qualcosa non torna
Ricky:
Bravo michelone un furbo in meno ?!!
:
SI PROPRIO COMPLIMENTONI AL MICHELONE!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa