La moto e la tecnica > Varie
Benzina
:
--- Citazione da: "Depo" ---Prendi una tanica di capienza nota, vai là e ci fai il pieno, leggi la colonnina quanti litri ti segnala di avere erogato e poi decidi se c'è qualcosa da segnalare agli organi competenti.
Con 29€ a 1,40 ci fai quasi 21 lt, dovresti essere appena entrato in riserva, non con 2 tacche.
--- Termina citazione ---
Ti spiego il problema, il vecchio proprietario di quell'area aveva avuto problemi in merito e il nuovo proprietario è il figlio.
Ci sono andato di nuovo oggi ma con la macchina, anche in questo caso anomalia che ho contestato immediatamente:
1) prezzo esposto sul tabellone in self service 1.401€ e anche sulla colonnina dava quell'importo mentre alla cassa vado a pagare 1.442€
La risposta del gestore? che i miei calcoli erano in malafede
Ho preso il telefono ed ho fatto la stessa somma che dava identico errore e fatto vedere.
E' intervenuta la G. di F. e accertato che ho ragione, lunedì devo passare in caserma per ulteriore chiarimenti.
Depo:
Bravo Mike... Hai fatto il tuo dovere di onesto cittadino. Facce sapé gli sviluppi dell'operazione.
:
Bravo Mike, attendiamo news :lol: :lol:
Spesso e volentieri capita anche a me di pensare che ci sia qualcosa che non vada sull'erogazione della quantità di benzina, ma sulle differenze di prezzo fra quello esposto e quello praticato sinceramente per noi è difficile da verificare, infatti al momento del pagamento abbiamo una tessera che ti da una piccola riduzione e paghi quanto indica lo scontrino, il tutto è gestito del camera di commercio locale.
In Slovenia invece non ho sempre pagato quanto indicato sulla pompa!
:
Bravo Michelone hai fatto benissimo. :wink:
:
Bravissimo Michele, hai dato un bell'esempio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa