La moto e la tecnica > Varie

Benzina

<< < (5/6) > >>

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Aspide, anche io ho sentito in giro di fare un pò più spesso la SHELL V POWER per dare un aiutino al motore a vivere meglio, non se si tratti di LEGGENDA METROPOLITANA o meno.. In effetti un pò migliora ma se ero cosi bravo ero anche in motomondiale.  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Comunque dopo foto, accertamenti della G. di F. e altri enti il tipo è stato sanzionato e gli hanno intimato 15gg per mettere tutto in regola, se no gli salta la licenza.. Oggi ho una specie di arbitrato per una richiesta danni.
--- Termina citazione ---

:shock:  :shock: Azz.... 15 giorni per mettersi in regola? :shock:  Vuol dire che sto fetente per 15 gg inchiappetta chiunque ... a questo punto legalmente ?  :twisted:  ma che razza di di paese sta diventando il nostro? :cry:

:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Aspide, anche io ho sentito in giro di fare un pò più spesso la SHELL V POWER per dare un aiutino al motore a vivere meglio, non se si tratti di LEGGENDA METROPOLITANA o meno.. In effetti un pò migliora ma se ero cosi bravo ero anche in motomondiale.  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Comunque dopo foto, accertamenti della G. di F. e altri enti il tipo è stato sanzionato e gli hanno intimato 15gg per mettere tutto in regola, se no gli salta la licenza.. Oggi ho una specie di arbitrato per una richiesta danni.

:shock:  :shock: Azz.... 15 giorni per mettersi in regola? :shock:  Vuol dire che sto fetente per 15 gg inchiappetta chiunque ... a questo punto legalmente ?  :twisted:  ma che razza di di paese sta diventando il nostro? :cry:

Sono anni che secondo me è la repubblica delle banane! :evil:  :evil:

:
Hai ragione ma il bruttoè  che le banane che le ficcano ........ e fanno male

:

--- Citazione da: "roby" ---Hai ragione ma il bruttoè  che le banane che le ficcano ........ e fanno male

Quoto al 100% purtroppo

:
Dopo veloce arbitrato, non ho proprio voglia di un altro processo, il danno morale verso la mia persona è stato quantificato in €uro 2000.00
Comunque si è sparsa la voce in zona ed ora sono tutti in piena regola, invece per il tipo si è messa male la posizione visto che nel recente passato era stato segnalato più volte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa