Area Libera > Off Topic - OT
Non può piovere per sempre!!!
:
--- Citazione da: "lucabu" ---Se posso unirmi al coro di lagnanze, pare che anche a Pasqua e Pasquetta voglia fare acqua e freddo, almeno qui da noi...ma chissenefrega, tanto c'ho i parenti a casa :evil:
Lamps
--- Termina citazione ---
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:
Speriamo proprio che sia bello, ..................... almeno a Pasquetta, per piacere,,,,,,,,,,,, :cry: :cry:
lucabu:
Ok, proprio perchè sei tu, mi adopererò affinchè a Pasquetta ci sia bel tempo :wink:
Abbiate fede, gente...
Lamps
AL58:
Se becco quello che diceva che il clima si sta' surriscaldando :twisted:
Ieri vado al lavoro in moto ore 16,30 inizia a piovere ore 18,00 sono fermo sotto una pensilina perche' sta' grnadinando :twisted: Speriamo che cambi la solfa.
:
--- Citazione da: "ippica68" -----------------------------
Sull'aurelia ad altezza Albenga il vento è fortissimo e sento la pioggia che creano un laghetto nelle scarpe (buttate) e faccio una fatica immane per tenere su la motona.
Mentre sono fermo al semaforo sull'aurelia (zona campochiesa) vedo a breve distanza da me un fulmine scagliarsi per terra, seguito da una botta terrificante e via la corrente da tutta la zona. PAURAAAAA!!!
Riparto e verso Ceriale mi becco anche la GRANDINATA..
Che rientro a casa da incubo!!!
--- Termina citazione ---
BEATO TE!!!! io invece non la trovo quasi mai ..........al massimo quella pioggerella de m...da
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa