Area Libera > Off Topic - OT

Non può piovere per sempre!!!

<< < (3/6) > >>

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Se posso unirmi al coro di lagnanze, pare che anche a Pasqua e Pasquetta voglia fare acqua e freddo, almeno qui da noi...ma chissenefrega, tanto c'ho i parenti a casa  :evil:
Lamps
--- Termina citazione ---

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

:
Speriamo proprio che sia bello, ..................... almeno a Pasquetta, per piacere,,,,,,,,,,,, :cry:  :cry:

lucabu:
Ok, proprio perchè sei tu, mi adopererò affinchè a Pasquetta ci sia bel tempo :wink:
Abbiate fede, gente...
Lamps

AL58:
Se becco quello che diceva che il clima si sta' surriscaldando  :twisted:
Ieri vado al lavoro in moto ore 16,30 inizia a piovere ore 18,00 sono fermo sotto una pensilina perche' sta' grnadinando :twisted:  Speriamo che cambi la solfa.

:

--- Citazione da: "ippica68" -----------------------------

Sull'aurelia ad altezza Albenga il vento è fortissimo e sento la pioggia che creano un laghetto nelle scarpe (buttate) e faccio una fatica immane per tenere su la motona.
Mentre sono fermo al semaforo sull'aurelia (zona campochiesa) vedo a breve distanza da me un fulmine scagliarsi per terra, seguito da una botta terrificante e via la corrente da tutta la zona. PAURAAAAA!!!
Riparto e verso Ceriale mi becco anche la GRANDINATA..
Che rientro a casa da incubo!!!
--- Termina citazione ---

BEATO TE!!!!  io invece  non la trovo quasi mai ..........al massimo quella pioggerella  de m...da

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa