Area Libera > Off Topic - OT

Non può piovere per sempre!!!

<< < (4/6) > >>

:
Vito, ti pensavo mentre ero sotto la Grandinata..
Sempre a me ste fortune!!  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Grandinata....guardate qui cosa ha fatto a Gorizia nel giro di 2 minuti..... il 2012 è vicino  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

:
In effetti stiamo avendo un clima abbastanza tropicale con questi veloci acquazzoni e piogge battenti...
Pauraaaaa!!!!!!

La grandinata come la foto lo presa mentre mi spostavo da Alberobello a Vieste... Macchine ferme come tanti bmwisti ed io avanti..

:
:mrgreen: E' proprio stato un inverno mooooooooolto tropicale  :mrgreen: vero Michele ?? :lol:

felser:
@ippica68
Mentre leggevo l' inizio del topic non mi era ancora chiaro se fossero le nuove avventure di indiana jones,  8)   o le..... disavventure di wile coyote!  :shock:   una cosa è certa: non ti annoi di sicuro! mi hai fatto venire in mente una circostanza di un bel pò di anni fa con la mia guzzi. Parto da casa per andare al lavoro a baiano (AV) in una splendida giornata di fine febbraio 20 gradi e cielo terso come fosse primavera inoltrata. Ore 15 dello stesso giorno, temperatura 4 gradi e nuvoloni neri . Di lì a poco comincia a nevicare col secchio con un vento traverso da paura .A passo d' uomo cerco di tornare per via normale, ma su un tratto ghiacciato su una salita cado ( senza danni!!!) torno indietro e prendo l' autostrada dove nel frattempo passavano gli spargisale.Per fare i 25 km che mi separavano da casa 1 ora e 10 minuti. Dopo essere riuscito a rientrare mi sentivo un superman, quasi non ci credevo! vedevo il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Quindi, prova a pensare se quel fulmine fosse caduto non tanto lontano.........( e qui la grattatina di scongiuro ci sta tutta).
In ogni caso, teniamo duro ragazzi, non farà così ancora per molto......(SPERO!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa