Area Libera > Off Topic - OT

Lo Sputerone

<< < (4/7) > >>

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Gli scooter sono e saranno sempre dei 'bidet di plastica' (si salvano alcune Vespe e qualche Lambretta) :!:
--- Termina citazione ---

Mai provato un Tmax... :?:  ..... poi ne riparliamo... :wink:

P.S...  :arrow: ... e comunque non è una difesa a priori... prima o poi torno in moto anche mì.

Member #126:
Bravo Lando! la storiella può anche far sorridere ma comportamenti analoghi (se non più idioti) li trovi anche fra i più "blasonati" motociclisti. Tipo un idiota che prprpio ieri mattina partiva in impennata (con passeggero) facendo lo slalom fra colonne di auto con mamme e bimbi che andavano a scuola.
Piccolo aneddoto: andando a Napoli da ciciniello due settimane fa, si avvicina, in un area di servizio, un ragazzo che mi chiede cortesemente informazioni sulla moto e la rimira da ogni lato. Pii chiaccherando un po' mi dice di essere reduce dal 3° Elefantentreffen, da due viaggi a capo nord, da vacanze in Sicilia e Grecia, ecc. con una....VESPA 125 :!:  Tanto di cappello.....e poi è vero, provate un po' il T-Max... :wink:

Templar:
Ragazzi, non prendiamo sempre tutto sul serio e soprattutto non dimentichiamo lo spirito goliardico col quale è stato aperto questo argomento.
Penso che nessuno voglia sparare a zero sul mondo degli scooteristi, del quale faccio parte anche io col mio Burgman 650.
Ma la moto è un'altra cosa.  :wink:

:

--- Citazione da: "Templar" ---Ragazzi, non prendiamo sempre tutto sul serio e soprattutto non dimentichiamo lo spirito goliardico col quale è stato aperto questo argomento...

8) ... ma io non volevo mica essere serio, anzi forse si...  o no... peace & love..... :D  :D  :D

lucabu:

--- Citazione da: "Lando" ---
--- Citazione da: "lucabu" ---Gli scooter sono e saranno sempre dei 'bidet di plastica' (si salvano alcune Vespe e qualche Lambretta) :!:

Mai provato un Tmax... :?:  ..... poi ne riparliamo... :wink:

P.S...  :arrow: ... e comunque non è una difesa a priori... prima o poi torno in moto anche mì.

No un T-Max non l'ho mai provato, ma un giorno ne ho trovato uno che mi ha fatto vergognare, io con la mia motona dalla cilindrata doppia e peso analogo, due curve e non l'ho più visto... :oops:
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa