Area Libera > Off Topic - OT
Lo Sputerone
Templar:
--- Citazione da: "Lando" ---
--- Citazione da: "Templar" ---Ragazzi, non prendiamo sempre tutto sul serio e soprattutto non dimentichiamo lo spirito goliardico col quale è stato aperto questo argomento...
--- Termina citazione ---
8) ... ma io non volevo mica essere serio, anzi forse si... o no... peace & love..... :D :D :D
:D :D :D
Templar:
--- Citazione da: "lucabu" ---
No un T-Max non l'ho mai provato, ma un giorno ne ho trovato uno che mi ha fatto vergognare, io con la mia motona dalla cilindrata doppia e peso analogo, due curve e non l'ho più visto... :oops:
Lamps
Sapessi col burgman 650 a quanti fighetti con la R1, GSXR1000, o CBR1000 ho dato la paga, sul misto stretto ovviamente, perchè su strada dritta non c'è storia; hanno il triplo dei cavalli!!! :D
:
--- Citazione da: "lucabu" ---... No un T-Max non l'ho mai provato, ma un giorno ne ho trovato uno che mi ha fatto vergognare, io con la mia motona dalla cilindrata doppia e peso analogo, due curve e non l'ho più visto... :oops:
8) ..... oppure sei stato più saggio nel non andare oltre il buon senso... :D :D :D
:
forse prima bisogna definire il termine "motociclista"..io ad esempio non me la sento di considerare motociclisti tutti i possessori di una moto.. per me un motociclista non è quello che si è comprato la moto per andare a farla vedere al bar, non è quello che fa lo scemo in paese senza costrutto, non è quello che ha preso la moto più potente o più alla moda...eccetera eccetera.. per me un motociclista è una persona che ama la moto non in quanto mezzo con elevate prestazioni o in quanto mezzo per potersi fare "più figo" in paese o davanti gli amici..ma che ama quello che il viaggiare in moto gli può dare..nuove esperienze,nuovi posti, nuovi amici e nuove emozioni..sentire la pioggia o il vento addosso e vedere i paesaggi che ti passano attorno non attraverso un vetro..
ecco io penso che solo questa persona possa esser degna dell'appellativo di MOTOCICLISTA
:)
Templar:
Assolutamente d'accordo. :wink:
Molti pensano che per diventare motociclisti basti comprare una moto, ma non è così.
Il vero motociclista rimane tale anche quando guida l'auto, anche quando va in bicicletta o a piedi.
Essere motociclista dentro vuol dire acquisire una "forma mentis" che matura negli anni e con le esperienze. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa