Area Libera > Off Topic - OT
COME VI SIETE INCONTRATI?
Franco:
Pur non avendo più la FJR, ne parlo a buon diritto perché ne ho avute due. Io avevo visto il modello 2001 un paio di volte in autostrada ma non mi aveva entusiasmato. Allora avevo una Suzuki Hayabusa, un proiettile col quale non andavo da nessuna parte e che mi lasciava voglia di qualcosa di diverso. Poi ho rivisto per strada il modello 2003 e in quel momento mi è sembrata, invece, proprio la moto che volevo: turistica ma veloce, non eccessivamente ingombrante e ben curata. L'ho presa, sono stato uno dei primi del forum. Dopo oltre 68.000 km, andando al Nürburgring, sono stato sbattuto contro un guard rail da un disgraziato francese. Moto distrutta. Ho girato un po', poi sono ritornato dal mio concessionario di Novara ed ho ripreso un modello 2007 blu. La moto era molto bella, ma il riposizionamento della sella mi è stato fatale; proprio non riuscivo ad adattarmici e tanto bene mi andava il modello precedente, tanto male mi andava quello nuovo. A questo punto ho abbandonato il mezzo ma non il forum sul quale, di tanto in tanto, faccio ancora capolino
Franco
lucabu:
--- Citazione da: "aaron" ---alla luce del fatto che ho visto che parecchi hanno acquistato delle moto seminuove con kilometraggio ridicolo....mi chiedo.... ma chi sono quelli che hanno tirato fuori 18.000 cucuzze e poi l'hanno venduta subito perdendoci ovviamente un botto di soldi ...e cosa poi hanno comprato..... ( sicuro una Gs)
--- Termina citazione ---
:lol: :D :wink:
Quoto!
:
--- Citazione ---alla luce del fatto che ho visto che parecchi hanno acquistato delle moto seminuove con kilometraggio ridicolo....mi chiedo.... ma chi sono quelli che hanno tirato fuori 18.000 cucuzze e poi l'hanno venduta subito perdendoci ovviamente un botto di soldi ...e cosa poi hanno comprato..... ( sicuro una Gs)
--- Termina citazione ---
Detto da uno che ha cambiato più di 50 moto può far ridere, ma non è più tempo di cambiare moto, dal punto di vista economico of course dato che per gli sfizi non c'è limite.
Se dovessi decidere oggi di cambiare la mia moto di 1 anno per prenderne una uguale dovrei sborsare almeno 7000€: tanto varrebbe tenere la mia e con i 7000 comprarsene un'altra...
:
io l'ho vista per la prima volta nella rivista MOTOTURISMO del aprile del 2001 che ancora conservo poi sono andato dal concesionarioho presso il depliant, sono rimasto innamorato per poi acquistarla nel 2005 nel fratempo avevo il Suzuki GSX600F :wink:
Ricky:
L'fjr è la moto che mi è sempre piaciuta però a quei tempi la vedevo troppo potente.
Tutto nasce quando un amico del club delle mie parti l'ha comprò, io rimasi entusiasto, ma all'epoca avevo il tdm nuovo. Nel settmbre del 2007 un 'altro amico del mio club locale compra un fjr me lo fa provare ed è subito amore. Verso la fine dell'anno andai con la mia dolce metà a vederla per poterla acquistare nella primavera, ma non ho saputo resistere e anche se eravamo alla fine dell'anno l'ho portata a casa. Era lì in pronta consegna arrivata da 2 giorni e non aveva ancora le borse laterali. E mi diceva portami a casa tua, portami a casa tua...... Come facevo a dirle di no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa