Area Libera > Off Topic - OT

COME VI SIETE INCONTRATI?

<< < (4/6) > >>

ottomoto:
Personalmente dal primo modello uscito mi è sempre piaciuta l'FJR...
La mia fascinosa  FJ 1200 tutt'ora in garage con 105000 km all'attivo mi ha portato senza nessun problema in giro per l'europa,ma il confort della mia attuale FJR MY2006 è incomparabile!!!
La molla è scattata proprio nel 2006,con l'uscita del modello rinnovato,grazie alla Motoshop di Parma.Prima preventivo tramite internet,poi visita al concessionario e visto il prezzo allettante e l'immediata disponibilità (considerando le primissime consegne del nuovo modello),l'acquisto. :P
Grande moto...Anzi ,grandi moto.

:
io vengo da due bmw di tutto rispetto(k 75 s dell'86 e r 1100 gs del 96),era da un pò che volevo passare ad una stradale turistica che mi permettesse di viaggiare nel modo migliore possibile e,visti i prezzi per me proibitivi del k1200gt, ho pensato che fjr potesse essere un ottima alternativa ad un prezzo dell'usato decisamente inferiore!vedendo poi la soddisfazione di voialtri verso la vostra motona mi sono deciso! appena ho trovato da un conce bmw una fjr del 2002 con 22000 km a 4300 euro non me la sono lasciata scappare! me la consegnano sabato 10...non vedo l'ora di provarla! :twisted:

zinato:
Era luglio dell'anno scorso avevo deciso di cambiare moto,  cercavo una bmw al terzo concessionario ho visto questa bestiona e mi è piaciuta subito, ho chiesto al venditore mi dice è un usato del 2007 ma ha solo 900 km ho trattato il prezzo e l'ho portata a casa ( amore a prima vista )più la guardo e più mi piace.

:
alla luce del fatto che  ho visto che parecchi hanno  acquistato delle moto seminuove con kilometraggio ridicolo....mi chiedo.... ma chi sono quelli che hanno tirato fuori  18.000 cucuzze  e poi l'hanno venduta  subito perdendoci ovviamente un botto di soldi ...e cosa poi hanno comprato..... ( sicuro una Gs)

:
dopo anni senza moto lavoro figli piccoli eccetera decido di prender una moto innamorato della R1 mi sono reso conto che dovevo guidarla in apena
mi trovo a Palermo sotto casa di mia suocera c'è il conc. mi offre una tdm nuova ad un prezzo eccezzionale per fortuna non ho con me il blocchetto assegni tornato a Crotone un mio amico possessore pan documentatissimo (ha tutti i n. di motociclismo forse dai primi anni 70 ad oggi), mi fa conoscere un suo amico che ritirava una fjr da li a poco la provo ed è scoccata la scintilla il tempo che il conc.la ritira ed e festa aprile 2001 da allora non guardo più nessuna moto ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa