Area Libera > Off Topic - OT

FJR 1400

(1/5) > >>

:
Vista l' esperienza fatta con la FJR 1300, come  vorreste sia fatta la nuova FJR :?:  :!:  :?: Che suggerimenti Vi sentireste di dare ai tecnici responsabili della progettazione :roll:

:
da parte mia un solo suggerimento: con costi dei ricambi che siano inferiori a quelli di una camionata di Rolex...
ciao
Angelo (Rainbow)

:
aggiungo anche: considerato quanto costano queste moto  (più di una Station Wagon) un'eventuale FJR 1400 non mi interesserebbe proprio a meno che Yamaha la vendesse a 10 Euro. In altre parole: spero che la mia FJR 1300 duri più di Giulio Andreotti, per rendere l'idea.
ciao
Angelo (Rainbow)

:

--- Citazione da: "Rainbow" ---da parte mia un solo suggerimento: con costi dei ricambi che siano inferiori a quelli di una camionata di Rolex...
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---


I costi dei ricambi sono legati al prezzo di partenza dei veicoli, quindi più il prezzo è elevato all'atto dell'acquisto ,più costeranno i ricambi .Quindi non aspettarti un FJR a 10 euro.

:
Manopola dell'acceleratore più morbida, frizione/cambio che non facciano incrinare i vetri quando innesto la prima, forcelle anteriori rovesciate, predisposizione nello sportellino carena per il telepass, sella un pò più morbida.... ed appena arriva la compro. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa